Jump to content
Nokioteca Forum

Riorganizzazione Menu'


MrKappa
 Share

Recommended Posts

Improvvisamente (non ho capito per quale motivo!) mi trovo tutti i menu fuori posto. Invece del criterio iniziale nel menu principale trovo le icone con TUTTI i collegamenti, in aggiunta alla lista dei programmi che ho installato.

Questo crea una certa confusione. C'e' modo di:

- ripristinare la posizione e organizzazione dei menu (senza procedere per formattazione del telefono o ripristino totale)?

- se volessi risistemare a mano l'organizzazione delle varie voci e icone, c'e' modo di trovare un elenco completo dei menu e sottomenu?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Improvvisamente (non ho capito per quale motivo!) mi trovo tutti i menu fuori posto. Invece del criterio iniziale nel menu principale trovo le icone con TUTTI i collegamenti, in aggiunta alla lista dei programmi che ho installato.

Questo crea una certa confusione. C'e' modo di:

- ripristinare la posizione e organizzazione dei menu (senza procedere per formattazione del telefono o ripristino totale)?

- se volessi risistemare a mano l'organizzazione delle varie voci e icone, c'e' modo di trovare un elenco completo dei menu e sottomenu?

Grazie

Se volessi risistemare le icone come da origine, c'e' qualche sito dove posso trovare i menu' ad albero dell'n81 o qualche video dei vari menu (almeno i primi due livelli?)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy