Jump to content
Nokioteca Forum

Avete L'icona 3.5g In Stby?


Latinoheat™
 Share

Recommended Posts

In questa versione di symbian, sotto l'icona della rete, quando è presente deve comparire l'icona 3.5g, come nei s.e. per capire, a me questa cosa non succede, ieri ci ho fatto caso, in giro per tutta Roma, non mi compare st'icona, voi l'avete? Non è nulla di importante, ma volgio capire.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
l'icona 3,5 g è presente solo quando è aperta una connessione dati, in modalità normale di attesa o durante chiamate voce, ci dve esserte solo l'indicazione 3g

ASSOLUTAMENTE NO..

L'icona 3.5 G c'è se sei sotto HSDPA.. ogniqualvolta sei sotto copertura HSDPA la 3.5 "salta" fuori!! Se hai solo 3g se solo sotto a 3g e bona... la mia zona è coperta e quindi io SONO SEMPRE SOTTO 3.5g e hai visualizzato appunto 3.5g!

:rolleyes:

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

ripeto che la copertura hsdpa è solo per i dati, in modalità normale se non c'è una connessione dati attiva, tipo push mail, messenger, skype o altro, anche se la copertura hsdpa è presente, l'icona e sempre solo 3G

TI POSSO POSTARE DEGLI SCREEN.. io ho 3.5 sempre attiva, E SIGNIFICA CHE SEI SOTT HSDPA, non vuol dire che trasferisci ma che c'è la possibiulità.. leggiti il manuale :rolleyes:

EDIT:

31644cf84d874c389c755120c9abafc6.jpg

bf768299107b47edab522a916207adb4.jpg

come puo vedere non ho trasferimento dati.. :thumbs:

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti è più logico che come per la scritta 3G (che è sempre presente) ci sia anche la scritta 3.5G quando sotto copertura HSPDA.. questo non implica che sei connesso e sfrutti tale tecnologia, ma che cmq la rete è coperta.. purtoppo qui non ho occasione di verificare in quanto non c'è la copertura di rete, ma a rigor di logica concordo con Arcangel06..

Link to comment
Condividi su altri siti

@Sparkyx: le freccette NON nn le vedi perché NON ci sono!!!! Ti ripeto che NON sn in scambio dati... Le freccette ci sn solo se sei in scambio dati, poi qnd disconnetti la connessione SI interrompono e SPARISCONO.. se guardi gliscreen nn c`é nessuna freccia sottp SI VEDE BENISSIMO.... Nn ostiniamoci a dire cio` che nn é vero eh..

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

@Sparkyx: le freccette NON nn le vedi perché NON ci sono!!!! Ti ripeto che NON sn in scambio dati... Le freccette ci sn solo se sei in scambio dati, poi qnd disconnetti la connessione SI interrompono e SPARISCONO.. se guardi gliscreen nn c`é nessuna freccia sottp SI VEDE BENISSIMO.... Nn ostiniamoci a dire cio` che nn é vero eh..

Dai Arçangel non ti scaldare.. <_< magari pensava ke le fraccette fossero pikkole e non si vedessero.. <_< <_< ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy