Jump to content
Nokioteca Forum

Cover 5800


franklupazzo
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

attenzione alle pellicole trasparenti, tipo Brando & Co.; il sensore di prossimità, ha dei problemi di funzionamneto.

Io l'ho comperata, ed è finita nella spazzatura dopo 5 minuti. E' più lunga di mezzo millimetro rispetto allo schermo, e per applicarla mi sono venute le extra sistole...., insomma una schifezza.

Al momento lo schermo sembra molto resistente, nessun graffietto, e lo uso senza la custodia.

Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione alle pellicole trasparenti, tipo Brando & Co.; il sensore di prossimità, ha dei problemi di funzionamneto.

Io l'ho comperata, ed è finita nella spazzatura dopo 5 minuti. E' più lunga di mezzo millimetro rispetto allo schermo, e per applicarla mi sono venute le extra sistole...., insomma una schifezza.

Al momento lo schermo sembra molto resistente, nessun graffietto, e lo uso senza la custodia.

E' piu lunga di un millimetro perche' quel millimetro serve a rimuoverla...siccome puoi lavarla e riutilizzarla..se la fai aderire bene al sensore non crea problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire è se con la cover viene cambiato anche questo schermo plastificato che si graffia........

ovviamente no. gli schermi dei terminali touch screen a pressione sono fatti di due schermi: lcd + touch screen.

sotto c'è lo schermo lcd visualizza l'immagine, sopra c'è uno schermo trasparente che rileva il tocco..ed è proprio quello dove appoggi il dito. sicuramente con la cover non ti danno anche lo schermo touch eheh..perchè dovresti rimuovere e riattaccare i connettori, e non tutti lo saprebbero fare. ti posso dire che comunque il prezzo di un ricambio non dovrebbe essere altissimo, almeno quello del diamond da ricambisti (quindi con partita iva) costa 23euro..

io ti consiglio di prenderti una custodia, o se proprio la trovi scomoda, almeno la pellicola trasparente (cosa che io comunque non amo molto.....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi e' sorto un dubbio e volevo un vostro parere. Appena preso ho messo sul 5800 una pellicola (nn di gran qualita' a dire il vero ma molto spessa) ed ho notato dei ritardi di risposta ai "tocchi"....tipo quando fai 1 mess.. come se nn prendesse bene a volte il tasto. Oggi l'ho rimossa e ho notato una differenza positiva. Secondo voi meglio che riprovo con una pellicola BUONA o lo lascio senza?? Ho paura di graffiare il display.....

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi e' sorto un dubbio e volevo un vostro parere. Appena preso ho messo sul 5800 una pellicola (nn di gran qualita' a dire il vero ma molto spessa) ed ho notato dei ritardi di risposta ai "tocchi"....tipo quando fai 1 mess.. come se nn prendesse bene a volte il tasto. Oggi l'ho rimossa e ho notato una differenza positiva. Secondo voi meglio che riprovo con una pellicola BUONA o lo lascio senza?? Ho paura di graffiare il display.....

grazie a tutti

prova con una brando prendendola dal sito http://shop.brando.com.hk/ , altrimenti lascia senza ma usa sempre la custodia e vedrai che non si rovina mai !

ma ricorda, se hai intenzione di usarlo senza...ti conviene mettere una pellicola, sennò va a finire come i miei touch, distrutti ahah XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho trovato la cover su ebay inglese...non so se posso mettere il link per regolamento per cui non lo faccio...(ma è sufficiente andare su ebay.co.uk e digitare "cover fascia 5800")

circa 12 sterline più spedizione...ovviamente,non è presente lo schermo touch come detto negli interventi precedenti

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho tolto la cover protettiva ancora prima di accenderlo.è x me una prassi di routine o meglio "il rito di iniziazione"da ripetere ogni volta che compro un telefono nuovo e devo dire che dopo una settimana lo schermo è ancora immacolato,nessun rigo,nessun graffio.

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo le cover mi sorge un dubbio...vedendo come si fa a smontare quella davanti per il problema dell'audio sono arrivata alla conclusione che non possono essere cambiate le cover giusto?!?

Le cover son intercambiabili quindi si..si possono cambiare anche quelle davanti,questo me lo ha detto uno del Nokia Point..credo che pero' se non si vuol far danno,o si ha paura di farlo,bisogna lasciarlo in assistenza e farsela cambiare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy