Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Compatibili Con Symbian 9.3


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

fatto...metto anche i giochi?

Marsellus non è che potresti mettere anche la descrizione degli emulatori che hai scritto? mi faresti un gran favore...grazie

ho letto solo ora la richiesta

vsun è un emulatore di super nintendo

vbagx è un emulatore di Game boy advance

vnes è un emulatore di Ninetdo Nes

Frodo è un èmulatore di Commodore 64

C2Doom è un programma per giocare a fpu (first person shooter) come doom 1 e 2 wolfesten 3d hexen, heretic etc...

scumm vm è un programma per giocare con avventure grafiche tipo monkey island o maniac mansion

aggiungo che funziona anche pes 2009 (pro evolution soccer 2009 ottimo gioco di calcio)

ciaooo

Modificato da Marsellus
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq sarebbe utile mettere anche la versione del software che funziona su v9.3 :crying_anim02:

di versioni ne avevo messe un po'...adesso ne ho aggiunte altre...

------------------------------

grazie marsellus

------------------------------

rifaccio la domanda: mettiamo anche i giochi o solo i programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove si può trovare Conversazione 1.0?

Con un nome cosi è impossibile trovarlo sui motori di ricerca..

Eccolo.

http://www.nokia.com/betalabs/conversation

Alla lista dei programmi funzionanti aggiungo:

Métro - link (database di tutti mezzi pubblici per oltre 400 città nel mondo! permette di trovare l'itinerario in base al giorno, all'ora e altro)

Fring - non credo servano presentazioni :lol:

Programmi testati su N79 firmware 11.049

Modificato da Pikitano
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io aggiungerei best birtday 1.04: ricorda compleanni e anniversari:

si possono impostare i contatti manualmente, ma la ficata è che se si è impostata la data di compleanni o anniversari nella rubrica (rubrica -> apri contatto -> opzioni -> modifica -> aggiungi -> opzioni -> aggiungi dettaglio -> compleanno)

prende direttamente i contatti dalla rubrica, indicando:

segno zodiacale - età corrente o (a scelta) futura - giorni che mancano al comp. - eventuale allarme.

davvero bello e comodo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Si è uguale, scusami ma mi riferivo ad un altro posto che non mi ricordo piu dove ho visto.. :crying_anim02:

Comunque, aggiungerei

Youtube Mobile ==> http://m.IT.youtube.com/app (andateci con il browser di serie del N95, Opera non fa identificare il cell)

eBuddy ==> Per potersi connettere ai vari servizi messenger (gtalk, msn, yahoo, facebook, ecc)

* * * L I S T A I N A G G I O R N A M E N T O * * *

io non riesco ad avere youtube mobile...cioè non mi riconosce il cel. infatti i video me li apre, li carica poi li salva ma se vado a guardare non ci sono...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq regà apparte tutti sti programmini qua e là di cui ne ho installato la maggior parte..vi dico che sto uscendo pazzò x trovà need for speed undercover oppure asphalt 4 x n-gage! (ho un nokia n95 8gb)e insomma anke quei nuovi gioki k sò appena usciti :lol: se qualcuno ha qualke link k lo posti grezzie ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Io aggiungo:

PROGRAMMI:

1- Office suite 5 (migliore di quick office e supporta anche i formati per Office 2007 .xlsx .docx ecc.)

2- eBuddy (Msn, Facebook, Aim, Yahoo, MySpaces, Gtalk tutto in un applicazione leggeressima. Freewere e registarzione gratutita)

3- JbakTaskMan (Ottimo taskmanager completo di tutto in sostituzione al classico menu che si ottiene con una pressione prolungata del tasto "menu")

4- IrRemote (utilizza l'IRDA del cell come telecomando per tutto. TV, Stereo, Condizionatori, Playstatio, Xbox, aplificatori ecc.)

5- WiiConnect (trasforma il vostro cellulare in un telecomando per giocare alla Wii)

GIOCHI:

1- Quake III (solo per N95 8gb e cell. equivalenti) (stessa grafica del gioco per pc) (300Mb di spazio richiesto)

2- quake I & II ( I due episodi della saga trasformati per n95 e superiori) (150-200 Mb di spazio richiesto)

3- Pandemonium (ottimo gioco in 3D ambienato in un mondo fantastico) (20Mb di spazio richiesto)

Contattatemi in privato per maggiori info.

mi daresti i link delle applicazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy