Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0737.3.0.1


cloud_strife84
 Share

Recommended Posts

:) nessuno mi sa aiutare... Devo per forza andare in un centro assistenza nokia?? se si che costo dovrò sopportare??:)

Se sei ancora in garanzia portaglielo dicendo che hai problemi di connessione con il bluetooth, sia auricolare che con l'antenna gps mentre usi il tomtom...e loro te lo aggiornano gratis.

Naturalmente non devi nemmeno aver bisogno di installare tomtom o aggiungere antenne gps, ti credono sulla parola e non fanno problemi x 1 sciocchezza così :D

Se non è in garanzia penso che vada a fortuna...alcuni miei amici hanno trovato il tecnico disponibile e comprensivo; se tu trovi quello fiscale e preciso non credo te lo faccia, penso che l'operazione possa venirti a costare dai 10 euro in su.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete offrirmi..

ho un nokia n70 nuovo brand tim, ho letto in giro che conveniva aggiornarlo per eliminare qualche lentezza di troppo e le bande orizzontali.

la mia versione era 507.17.3.0.1..dal sito della nokia ho scaricato la versione 3.7.1. tutto bene..vado ad aggiornare il software collegando il telefono al pc tramite cavo usb.

a circa 5 minuti dalla fine dell'aggiornamento mi dice che il telefono si è sconnesso e che l'aggiornamento è fallito.

guardo il cellulare e ...mi viene da piangere incarosso.gif ha lo scchermo completamente bianco. non s accende nè s spegne.tant'è che ho tolto la batteria per non lasciarlo così...

ora che fo? come è possibile che sia successa una cosa del genere?non ho toccato nulla, ha fatto tutto da solo...io volevo solo aggiornare il software....aiutatemi per favore, è nuovissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

e se poi lo porto al centro assistenza non è che mi fanno pagare perchè l'ho formattato?

se non è troppo difficile, come s fa a formattare?

se lo accendo mi viene lo schermo bianco...schiaccio i tre tasti (verde, asterisco e 3 come ho letto in giro)ma non accade nulla di nulla.

per spegnerlo devo staccare la batteria..quanto ho fatto danno? :lol:

Modificato da pollisena
Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che l'ho già portato..mi hanno risposto picche dicendo che non c'entra la garanzia, che costa 78 euro e che devono mandarlo da non so chi...aiuto!

ho guardato su internet, in realtà ho trovato diversi centri assistenza nokia che però non vengono citati dal sito nokia..perchè?secondo voi posso provare anche li?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy