Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0737.3.0.1


cloud_strife84
 Share

Recommended Posts

da poco ho con NNS inserito il product code del mio n70 da n70 neutro (sbrandizzato) a music edition, io pensavo che mi modificasse il cellullare mettendomi a disposizione anche il tema music edition e i diversi vantaggi, ma di fatto è cambiato solo il product code, quindi volevo farvi una domanda, come posso trasformare il mio n70 in music edition?

Modificato da godric94
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Purtroppo alcuni problemi li da questo firmware.Dovete fare l'hard format,almeno nel mio caso.Prima non funzionavano ne nokia maps,ne director(errore sistema -1). Perché poi hanno messo di serie nokia maps,neanche si può cancellare.. :) :) ,io avevo il bel tomtom cosa me ne faccio di nokia maps.Ha tolto anche memoria interna utile....speriamo che le prestazioni restino le stesse:)

non solo mi sono appena accorto che nemmeno mi riconosce il gps nokia maps... :(

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti riconosce il gps perché per usarlo per la navigazione in tempo reale si paga l'abbonamento!

cosaaaa :) qualcuno trovi un modo per cancellare quel maledetto :):(:incazzato: :incazzato: programma che so che si trova nella rom, in qualunque maniera :( :( dei ben 21 mb che avevo ora me ne ritrovo solo 14 :(.

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

cosaaaa :( qualcuno trovi un modo per cancellare quel maledetto :P:incazzato: :incazzato: :incazzato: programma che so che si trova nella rom, in qualunque maniera :( :( dei ben 21 mb che avevo ora me ne ritrovo solo 14 :(.

Non puoi farci niente, a meno che metti il fw no brand che mi sa che ha 19 mega, ma perdi la garanzia.

ragazzi ho un n70 no brand alla versione 705 ora le mie domande sono due uscirà un aggiornamento??? è conveniente farlo che migliorire porta grazie a tutti

I Nokia point ce l'hanno! Se il cell è in garanzia portaglielo e te lo aggiornano gratsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non puoi farci niente, a meno che metti il fw no brand che mi sa che ha 19 mega, ma perdi la garanzia.

E che mi frega :( della garanzia tanto ormai è scaduta da un anno :P......casomai se esiste un metodo alternativo mi fareste un grande piacere a spiegarmelo magari via pvt.

inoltre invierò anche una mail di protesta alla nokia...

Una domanda???

ho come l'impressione che mettendo di serie nokia maps la nokia stia violando la libera concorrenza,facendo appunto concorrenza sleale a tomtom e altri programmi gps per cellulare.

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

se sostituiamo:

nokia con microsoft

tom tom con netscape

nokia maps con internet explorer

beh...

mi ricorda una storia simile ;)

Hai colto in pieno quello che volevo dire io..

Ma oltre a nokia maps e a qualche movie in più di director cosa è cambiato....in positivo intendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

^^^^

certo, nulla in contrario,

anzi l'idea è anche buona (se mi funzionasse sto maledetto bluetooth..)

però io avrei dato la possibilità di disinstallarlo,

voglio dire, non è che ne ha tanta di memoria il cellulare.

E' un pò come limitare l'utente in maniera forzata,

è questo che mi infastidisce :lmaosmiley:

EDIT: quello che penso veramente è che nokia abbia fatto uscire questo

nuovo firmware 'solo' per propinarci questo nokia maps anche sugli n70..

per guadagnare qualche soldino in più, sennò non lo vedavamo mica un nuovo

firmware..

questo secondo me, voi la pensate uguale?

Modificato da darkio86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah su quello hai pienamente ragione!!! Se non mi piace, voglio toglierlo!!!

Se non scopro quali sono i vantaggi di questo maledetto firmware io passo alle maniere forti :lmaosmiley::mumble::unsure: ,e rimetto il precedente firmware o cerco di modificare la rom del cellulare perchè per ora sono solo svantaggi.... :incazzato: ,ho pure notato anche qualche peggioramento nelle prestazioni(applicazioni,video e giochi)...quindi tornare indietro sarebbe un vantaggio.Ma dico io 9 mb sprecati per un programma di cui non me ne faccio nulla,avendo tom tom.....e che poi non è neanche gratuito

non so se l'Antitrust starà tanto a vedere,quasi quasi gli scrivo una mail e gli faccio notare il caso.Non può farlo questo la nokia perché va contro tutti gli altri prodotti gps.....anche se il cellulare è loro credo debbano rispettare le regole della concorrenza,e lo stesso caso di iexplorer per windows(che fu denunciata e perse la causa).

ho scritto anche una mail di lamentela alla nokia....chissà se rispondono :grrr: vi invito a fare lo stesso forse ci ascoltano,nokia maps deve essere eliminato :grrr:

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Risposta ricevuta ecco il testo

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che l'applicazioen Mpas è stata integrata nel telefono cellulare del software originale, in modo che non possono essere rimosse. Se è il update del'applicazione installata dopo nel terminale , Nokia Maps 2.0, l'unico modo per disinstallare è reinstallare il software sul vostro terminale. Questa operazione può essere eseguita con l'aggiornamento del software da Nokia, che può essere scaricato dal sito http://europe.nokia.com/softwareupdate .

Non è possibile ripristinare il precedente firmware

Ma mi ha risposto un tedesco in italiano :thumbs::)

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy