Jump to content
Nokioteca Forum

Discussione Sul Fw 2.2


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

da oggi ho aggiornato l'iphone al fw 2.2 ma dopo aver kailbreakkato e aver scaricato tutte le applicazioni sopra, sembra essersi riavviato automaticamente :lmaosmiley:

un'altra volta mi è capitato mentre stavo mettendo tutti i giochi comprati dallo store nelle cartelle di categorize...

metto tutti i giochi nella cartella (52 in totale) clicco su respring, si blocca e dopo 2-3 minuti si riavvia, e all'accensione i giochi si trovano nelle cartelle...

sembra che si riavvii tipo quando viene occupata tutta la memoria RAM, e quindi si riavvia; sinceramente non so se si chiama RAM quella dell'iphone, ma spero di essermi fatto capire... :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ha senza dubbio ragione Sancios, poi c'è da dire anche che Categories è un'app che ha causato e causa diversi problemi quindi io non mi stupirei se la togli, provi a reinstallare i giochi e va tutto ok!

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dici che saranno le 52 apps che hanno fatto questo?

magari sarà stata anche la "botta" tutta in una colpo di mettere tutte le app nella cartella e quindi hai richiseto troppo...e di conseguenza il cell si è riavviato giusto?

ps: in effetti ci sono 2 o 3 apps, tipo brain challenge che pesano circa 80 mb, quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ha senza dubbio ragione Sancios, poi c'è da dire anche che Categories è un'app che ha causato e causa diversi problemi quindi io non mi stupirei se la togli, provi a reinstallare i giochi e va tutto ok!

tu dici? :wub:

unica cosa è che con tutti quei giochi ci metto 49 anni ad arrivare dalla prima alla ultima pagina b)

ma non esiste un programma nello store che permetta appunto di creare cartelle e di metterci giochi o app? :lmaosmiley:

sarebbe utile se lo creassero...

Link to comment
Condividi su altri siti

ps hai cambiato anche il mobileinstaller al 2.2?

no, ho ripiazzato quello del 2.1, ma le app mi partono, a dir la verità funziona tutto ok adesso, però prima smbrava andare tutto storto...

adesso sembra ok :thumbs:

perchè esiste anche il mobileinstallation 2.2?

che io sappia mi pare che il 2.1 sembra andare bene anche su 2.2...

Link to comment
Condividi su altri siti

no, ho ripiazzato quello del 2.1, ma le app mi partono, a dir la verità funziona tutto ok adesso, però prima smbrava andare tutto storto...

adesso sembra ok :thumbs:

perchè esiste anche il mobileinstallation 2.2?

che io sappia mi pare che il 2.1 sembra andare bene anche su 2.2...

si infatti ma esiste anke per il 2.2...mettiti quello :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il M.I del 2.1 va benone anche sul 2.2, e non da problemi.

Comunque davvero non vedo l'esigenza di tenere 50 giochi tutti insieme.....non puoi sincronizzarli solo quando si ti servono?

si, ne devo togliere qualcuno :mumble:

comunque se metto il mobileinstallation 2.2 invece di quello 2.1? va meglio?

io avevo quello 2.1 prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ne devo togliere qualcuno :angel:

comunque se metto il mobileinstallation 2.2 invece di quello 2.1? va meglio?

io avevo quello 2.1 prima...

Quello per il 2.2 è uguale a quello per 2.1, perchè apple non ha fatto modifiche su codesto file nel nuovo aggiornamento.. :mumble:

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

ah, quindi ho ripristinato inutilmente?!! :lol:

vabè comunque io ci metto il 2.2...

Se aggiungi una determinata source a Cydia (penso che la conosciamo tutti.. :rolleyes: è quella di quel determinato programma col nome simile a installer) puoi installare la patch per il MI senza passare per l'SSH..

Modificato da Darked™
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy