Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5320


fagno91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho letto (https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=128849&mode=linearplus) che è uscita la versione no brand del nokia 5320 che per ora ho visto solo brandizzata MTV Mobile.

Confermate questa notizia? Se si conoscete un negozio a Milano o Piacenza che lo vende no brand?

In caso contrario, quanto tempo bisognerà aspettare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non sarà il massimo ma ha un prezzo imbattibile,con mtv lo prendi a 139 euro ed è inclusa una memory card da 4gb

questo è vero ma dall'altra parte se c'è una cosa che mi da veramente fastidio è la personalizzazione di mtv mobile in tutto il telefono...dalla cover (che da l'idea di un "giocattolo" per bambini all'animazione iniziale anche questa da bambini).

eppure il telefono è buono..symbian 3° edizione, feature pack 2, processore più veloce (l'ho già provato ed è veramente fantastico)..unica pecca la fotocamera ma nn è un dettaglio così importante (parlo per me :shifty:)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è vero ma dall'altra parte se c'è una cosa che mi da veramente fastidio è la personalizzazione di mtv mobile in tutto il telefono...dalla cover (che da l'idea di un "giocattolo" per bambini all'animazione iniziale anche questa da bambini).

eppure il telefono è buono..symbian 3° edizione, feature pack 2, processore più veloce (l'ho già provato ed è veramente fantastico)..unica pecca la fotocamera ma nn è un dettaglio così importante (parlo per me :P)

eh lo so pure io all'inizio ero deciso a prenderlo blu e no brand,ma essendo introvabile sia nei negozi e anche online(i pochi siti che c el'avevano o erano poco affidabili o lo vendevano a 200 e passa euro)

alla fine l'ho preso rosso e brandizzato,e ti dirò esteticamente neanche mi dispiace tanto,alla fine se po fa diciamo che il rosso del cellulare si abbina bene con la scritta mtv mobile e i pupazzetti dietro(già il blu ci sarebbe stato male)

alla fine soddisfatto del cellulare a qst prezzo(se avessi dovuto spendere 200 e passa euro avrei optato per altri cellulari magari col wifi integrato)

Link to comment
Condividi su altri siti

eh lo so pure io all'inizio ero deciso a prenderlo blu e no brand,ma essendo introvabile sia nei negozi e anche online(i pochi siti che c el'avevano o erano poco affidabili o lo vendevano a 200 e passa euro)

alla fine l'ho preso rosso e brandizzato,e ti dirò esteticamente neanche mi dispiace tanto,alla fine se po fa diciamo che il rosso del cellulare si abbina bene con la scritta mtv mobile e i pupazzetti dietro(già il blu ci sarebbe stato male)

alla fine soddisfatto del cellulare a qst prezzo(se avessi dovuto spendere 200 e passa euro avrei optato per altri cellulari magari col wifi integrato)

quoto!pensavo di prenderlo per sostituire il vecchio n70...quanto alla personalizzazione di mtv ho letto da qualche parte nel forum che aggiornando il firmware dovrebbe scomparire..nn so quanto possa essere vero.. sugli aggiornamenti firmware fai da te poi sono sempre un pò scettico.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un mese, ho la versione mtv di colore blu, colore che mi è stato complicato da trovare la verità...non capisco perchè, in giro si vede solo rosso...lo volevo anch'io no brand dato che trovo la cover mtv infantile, anche se in casa da qualche giorno mia madre ha acquistato la versione rossa sempre mtv, se non si fa problemi lei che ha 50 anni...

L'ho preso con la portabilità e l'ho pagato anche meno dell'offerta sul sito mtv, 129 € invece di 139 € meglio di così...non vale la pena comprarlo no brand, a quel punto è meglio prendersi un n-series...

Stasera l'ho aggiornato alla 3.26 ma in apparenza non vedo nessun cambiamento, ho notato però che il bug della barra del volume del lettore musicale è rimasto... :mumble:

Modificato da sandyroquai
Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da un mese, ho la versione mtv di colore blu, colore che mi è stato complicato da trovare la verità...non capisco perchè, in giro si vede solo rosso...lo volevo anch'io no brand dato che trovo la cover mtv infantile, anche se in casa da qualche giorno mia madre ha acquistato la versione rossa sempre mtv, se non si fa problemi lei che ha 50 anni...

L'ho preso con la portabilità e l'ho pagato anche meno dell'offerta sul sito mtv, 129 € invece di 139 € meglio di così...non vale la pena comprarlo no brand, a quel punto è meglio prendersi un n-series...

Stasera l'ho aggiornato alla 3.26 ma in apparenza non vedo nessun cambiamento, ho notato però che il bug della barra del volume del lettore musicale è rimasto... :lmaosmiley:

ma per comprarlo bisogna fare per forza la portabilità a mtv mobile? o come tutti gli altri telefoni brandizzati puoi acquistarlo anche senza la scheda inclusa nella confezione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per comprarlo bisogna fare per forza la portabilità a mtv mobile? o come tutti gli altri telefoni brandizzati puoi acquistarlo anche senza la scheda inclusa nella confezione?

oggi sono andato a vederlo all'unieuro ma al contrario delle mie aspettative devo dire che mi ha deluso parecchio...in primis per la cover che, al di là della personalizzazione di mtv, è la prima cosa che non mi ha convinto...ma la cosa che mi ha deluso di più è il display che mi è sembrato un pò piccolo rispetto alle mie aspettative.. così ho provato un n78, ottimo telefono, ma la tastiera è decisamente scomoda...quindi credo che starò su un bel vecchio n73 finchè non usciranno altre novità..mi dispiace per il feature pack 2 :thumbs:

mi spiace ma se un cellulare non mi convince fino in fondo non lo prendo...io sono fatto così.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy