Jump to content
Nokioteca Forum

Font Stupendo...info!


Recommended Posts

ciao a tutti..girovagando per il forum mi sono imbattutoo in questo screen....voersare se qualcunoomi può dare nforiguardanti il font in questione ooperchè no postarlo anche...penno sia il miglior fo mai vito su nokia...pretto che ho un noia n78...lo posso mettere vero!??!

ecco...le uniche infoche ho è k l'utente che lo ha è: Raziel_N80 (ho provato con pm...ma non risponde..:mumble: )

screenshot0042hg5ec2.th.jpg

heeeeeeelpppppp

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti..girovagando per il forum mi sono imbattutoo in questo screen....voersare se qualcunoomi può dare nforiguardanti il font in questione ooperchè no postarlo anche...penno sia il miglior fo mai vito su nokia...pretto che ho un noia n78...lo posso mettere vero!??!

ecco...le uniche infoche ho è k l'utente che lo ha è: Raziel_N80 (ho provato con pm...ma non risponde..:mumble: )

screenshot0042hg5ec2.th.jpg

heeeeeeelpppppp

mi aggiungo alla richiesta..è davvero bello!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se gli va in blocco ed ha installato fontrouter in E non deve formattare proprio niente, basta ke estrae la memory e dopo va a modificare quello che deve modificare.

programma lo ho istalalto su e e poi ho creato in c data la cartella fonts e messo il fonts che mi avete passato..risultato bloccato tutto....problema dell'n78 o cosa?thanks..

Link to comment
Condividi su altri siti

programma lo ho istalalto su e e poi ho creato in c data la cartella fonts e messo il fonts che mi avete passato..risultato bloccato tutto....problema dell'n78 o cosa?thanks..

avevi settato il file .ini? per far si che il programma leggesse il font?

Modificato da Vintage_girl
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy