Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Sottoscrizioni Tv 3


rohanknight
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se io compro una giornata di sky funziona o butto i soldi?

se hai 3 come operatore e ti dà operazione eseguita con successo....allora vedi la tv!

io piu che altro vorrei capire come ovviare al mio problema....errore -1261 al momento della sottoscrizione AllInclusive. Per evitare di rimanere senza tv, faccio le sottoscrizioni giornaliere o settimanali(io ho zero6top e la tvmobile la dovrei vedere interamente e gratuitamente), pero mi stanno addebitando i costi di queste sottoscrizioni, e per il momento non ho avuto risposte in merito a eventuali rimborsi nè alle mie mail, nè al fax che ho inviato come suggeritomi da qualche utente.

Modificato da scheletrino
Link to comment
Condividi su altri siti

ora non mi ricordo chi mi disse che alla tre sono corretti e mi avrebbero riaccreditato i soldi spesi per le sottoscrizioni addebitatemi ingiustamente, ma sta di fatto che ieri per avere le idee un po piu chiare ho chiamato il 133 e mi è stato risposto che il problema tv mobile è legato solo agli N96 e verra FORSE risolto per fine marzo; successivamente verranno rimborsati,agli intestatari di abbonamenti zero6top e simili, i canoni relativi alla tv fino a quel momento. ma questo non avverrà per chi ha provveduto attivando le sottoscrizioni giornaliere, settimanali e mensili, in quanto è stata una scelta a discrezione del cliente che quindi ha scelto di pagare per vedere la tv in questa maniera......CHE SCHIFO!

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio e un abbonamento e come leggo qui link dovrei vedere tutto gratis come faccio per sottoscriverli ? perche se provo ad andare nelle sottoscrizioni ce una che dice : diritti free abbonamento inclusi € 29,00 :thumbs: che vuol dire devo pagare oppure se accetto non viene accreditato nulla sul mio conto

edit: ho chiamato il 139 e mi l'operatore mi ha detto che potevo acquistarlo senza problemi anche se mi dice che costava 29 euro io con il mio abbonamento non pago lol pero quando provo ad acquistarlo mi da errore :sottoscrizione non consentita provare con un opzione diversa o contattare il fornitore servizi 1261 .

il mio cel e un N96 No brand

Modificato da max1874
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio e un abbonamento e come leggo qui link dovrei vedere tutto gratis come faccio per sottoscriverli ? perche se provo ad andare nelle sottoscrizioni ce una che dice : diritti free abbonamento inclusi € 29,00 :rolleyes: che vuol dire devo pagare oppure se accetto non viene accreditato nulla sul mio conto

edit: ho chiamato il 139 e mi l'operatore mi ha detto che potevo acquistarlo senza problemi anche se mi dice che costava 29 euro io con il mio abbonamento non pago lol pero quando provo ad acquistarlo mi da errore :sottoscrizione non consentita provare con un opzione diversa o contattare il fornitore servizi 1261 .

il mio cel e un N96 No brand

devi andare in modalita tv, opzioni, sottoscrizioni, proprie sottoscrizioni, opzioni, recupera sottoscrizioni

Link to comment
Condividi su altri siti

edit: ho chiamato il 139 e mi l'operatore mi ha detto che potevo acquistarlo senza problemi anche se mi dice che costava 29 euro io con il mio abbonamento non pago lol pero quando provo ad acquistarlo mi da errore :sottoscrizione non consentita provare con un opzione diversa o contattare il fornitore servizi 1261 .

il mio cel e un N96 No brand

ora non mi ricordo chi mi disse che alla tre sono corretti e mi avrebbero riaccreditato i soldi spesi per le sottoscrizioni addebitatemi ingiustamente, ma sta di fatto che ieri per avere le idee un po piu chiare ho chiamato il 133 e mi è stato risposto che il problema tv mobile è legato solo agli N96 e verra FORSE risolto per fine marzo; successivamente verranno rimborsati,agli intestatari di abbonamenti zero6top e simili, i canoni relativi alla tv fino a quel momento. ma questo non avverrà per chi ha provveduto attivando le sottoscrizioni giornaliere, settimanali e mensili, in quanto è stata una scelta a discrezione del cliente che quindi ha scelto di pagare per vedere la tv in questa maniera......

A sto punto non so se ti convenga attivarlo....

Inoltre consiglio di leggere quanto riporta OKonnel alcuni post indietro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho provato oggi a rifare la sottoscrizione e ora non ce scritto + 29 euro ma 0 euro pero mi da sempre errore oppure dice provare + tardi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Chiedevo se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, ho un N96 con abbonamento 3, quindi vedo i canali liberi e quelli a pagamento, con la funzione TV out, mentre prima vedevo tutti i canili su un monitor esterno, ora solo quelli gratis!!!

per spiegarmi meglio, ho collegato il telefono al monitor della mia auto, fino a 10 gg fa funzionavano tutto perfettamente, ora se guardo un canale a pagamanto lo vedo solo dal cellulare, ovvero quando collego il TV OUT sul monitor secondario compare una "malefica" chiavetta.

Qualcuno può darmi qualche indicazione?

Grazie in anticipo

Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa cambierà con l'HD? Semplice, se oggi collegate il cell a un televisore vedere che la qualità dell'immagine scalata è molto scarsa, sia che siate su un 15'' che su un 42'', domani con l'HD a parte la maggior definizione sul telefono si avrà anche una definizione quasi uguale in uscita video, per cui se avete una tv 42'' col digitare terrestre ed avete presente la qualità, domani attaccandoci il cell dovreste avere una qualità "analoga". Cosa succederà alle USIM H3G e alle USIM non H3G? Voci di corridoio parlano di una serie di canali free che saranno disponibili per tutte le USIM H3G e solo per quelle. Chi non avrà H3G dovrà attaccarsi al proprio operatore. Non sono al momento previste date per questo spin-off.

Ciao :mumble:

HD o non HD quando guardo un canale sky o mediaset premium tramite l'uscita TV che sia da 8", 10", 12"...... etc etc , compare la chiavetta dei diritti, mentre sullo schermo del telefono si vede normalmente.

Qualche settimana fa non era così!!!!

:(

Ciao Riccardo

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per capire se sono rimasto il solo sfigato: avete risolto tutti il problema delle sottoscrizioni Sky?

A me continua a dare errore 30345, anche se per un certo periodo l'errore era diventato 1251.....

Il guaio è che non posso nemmeno chiedere la sostituzione del telefono, visto che ho sbrandizzato. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per capire se sono rimasto il solo sfigato: avete risolto tutti il problema delle sottoscrizioni Sky?

A me continua a dare errore 30345, anche se per un certo periodo l'errore era diventato 1251.....

Il guaio è che non posso nemmeno chiedere la sostituzione del telefono, visto che ho sbrandizzato. :(

Il problema delle sottoscrizioni è risolto, ma è rimasto il non vedere i canali a pagamento su un monitor esterno :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema delle sottoscrizioni è risolto, ma è rimasto il non vedere i canali a pagamento su un monitor esterno :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Non vorrei dire una castroneria ma il fatto che si vedano i canalifree e non quelli a pagamento sul televisore secondo me indica che hanno messo un blocco.

Non credo proprio sia un problema di telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per capire se sono rimasto il solo sfigato: avete risolto tutti il problema delle sottoscrizioni Sky?

A me continua a dare errore 30345, anche se per un certo periodo l'errore era diventato 1251.....

Il guaio è che non posso nemmeno chiedere la sostituzione del telefono, visto che ho sbrandizzato. :thumbdown:

Non sei l'unico.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per capire se sono rimasto il solo sfigato: avete risolto tutti il problema delle sottoscrizioni Sky?

A me continua a dare errore 30345, anche se per un certo periodo l'errore era diventato 1251.....

Il guaio è che non posso nemmeno chiedere la sostituzione del telefono, visto che ho sbrandizzato. ^_^

Scusa ma i canali free li vedi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Astarotte. Mal comune..... doppia rabbia! :(

Si, Finuda, i canali free li vedo, ma proprio è impossibile effettuare o recuparera le sottoscrizioni!

Allora escludi un problema del cellulare.

Prova a fare un reset della TV mobile Opzioni>impostazioni>Rispristina imp. TV Mobile

e poi vedi se riesci a fare una sottoscrizione.

Ripeto. NON E" UN PROBLEMA DEL TERMINALE MA DELLA H3G!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora escludi un problema del cellulare.

Prova a fare un reset della TV mobile Opzioni>impostazioni>Rispristina imp. TV Mobile

e poi vedi se riesci a fare una sottoscrizione.

Ripeto. NON E" UN PROBLEMA DEL TERMINALE MA DELLA H3G!!!!

concordo, anch'io ho lo stesso problema, non vedo i canali pay tv, non trova nessuna sottoscrizione e quando provo ad acquistare il pacchetto diritti free all inclusive abbonati, mi da errore -1261

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora escludi un problema del cellulare.

Prova a fare un reset della TV mobile Opzioni>impostazioni>Rispristina imp. TV Mobile

e poi vedi se riesci a fare una sottoscrizione.

Ripeto. NON E" UN PROBLEMA DEL TERMINALE MA DELLA H3G!!!!

IERI ho fatto anche io il reset della tv che prima non mi mostrava le sottoscrizioni ora le mostra ma se provo a sottoscrivere mi da errore temporaneo :unsure: ma questo errore sembra per lo più permanente :)

Modificato da max1874
Link to comment
Condividi su altri siti

IERI ho fatto anche io il reset della tv che prima non mi mostrava le sottoscrizioni ora le mostra ma se provo a sottoscrivere mi da errore temporaneo :unsure: ma questo errore sembra per lo più permanente :)

Immagino (ma se ne era già parlato) che chi come noi non riesce ad effettuare le sottoscrizioni abbia un cell nobrand con il fw 12.043 e che una volta uscito anche con tre e quindi ribrandizzato il problema venga risolto... o almeno così si spera.. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino (ma se ne era già parlato) che chi come noi non riesce ad effettuare le sottoscrizioni abbia un cell nobrand con il fw 12.043 e che una volta uscito anche con tre e quindi ribrandizzato il problema venga risolto... o almeno così si spera.. :crying_anim02:

Io ho un ex-brand H3G con firmware 12.043.

Non e' un problema di brand o meno ne di firmware....E' un problema dell'operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy