Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Sottoscrizioni Tv 3


rohanknight
 Share

Recommended Posts

Ciao

a mio avviso un'azienda come la TRE, potrebbe semplicemente fare un comunicato dove si scusa uffcialmente per il problema, dove da risposte chiare in merito alla soluzione, e dove propone un modo per ripagare i suoi cleinti per il disagio (es: sconti, promozioni, minuti aggiuntivi di telefonate gratis, etc...)

Oltre che venire incontri ai suoi clienti, sarebbe una grande pubblicità per loro in quanto dimostrazione di serietà !!!!

Io ancora non blocco i pagamenti perchè le telefonate le faccio, e gli sms li invio, quandi la maggior parte del servizio mi viene erogato. Mi piacerebbe poter pagare un canone più basso, anzichè 49 € decurterei una quota di € 9 per mancata fruizione del servizio premium, sky e windows live messanger. Purtroppo ho già chiesto in banca e non c'è modo di fare un RID di importo vincolato.

Aspetto comunque ancora risposta dai moderatori, prima muoverci sul forum. Se saremo in tanti, potremo scrivere e mettere il link al topich, facendogli capire che andremo avanti (MI MANDA RAI TRE, ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI, STRISCIA LA NOTIZIA), e avremo più possibilità di essere ascoltati.

Michele

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ripeto la mia situazione:

Ho cercato inutilmente di contattare il servizio clienti 3 ma chiedevano sempre ulteriori elementi per valutare la cosa.

Allora ho detto loro tramite mail che avrei bloccato i pagamenti perchè pagavo un servizio non offerto e come per magia sono stato contattato due volte da loro.

Stamattina ho ricevuto un'altra chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere.

Cmq i pagamenti li ho bloccati davvero poco fa e ora voglio vedere cosa succede.

Te lo sconsiglio vivamente.... in questo caso, legalmente, hanno ragione loro.... otterresti solo di farti bloccare la linea, pagare tutti gli importi più le spese legali e non ultimo ma peggiore, essere inserito in qualche lista di cattivi pagatori, che ti pregiudicgerebbe in futuro l'accesso al credito. Anche a me spesso 3 mi fa girare le palle, ma per il momento è nettamente la compagnia + vantaggiosa, se questi disservizi sono lo scotto da pagare fintanto che li giudicherò sopportabili bene.... altrimenti cambio gestore.. :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo sconsiglio vivamente.... in questo caso, legalmente, hanno ragione loro.... otterresti solo di farti bloccare la linea, pagare tutti gli importi più le spese legali e non ultimo ma peggiore, essere inserito in qualche lista di cattivi pagatori, che ti pregiudicgerebbe in futuro l'accesso al credito. Anche a me spesso 3 mi fa girare le palle, ma per il momento è nettamente la compagnia + vantaggiosa, se questi disservizi sono lo scotto da pagare fintanto che li giudicherò sopportabili bene.... altrimenti cambio gestore.. :-)

Il mio problema non si limita solamente ai canali SKY...come scritto qualche posta fa, nella zona dove vivo, spesso il segnale 3 e TIM sono totalmente assenti...capita che per vari giorni sto senza segnale e mi rode abbastanza pagare un servizio telefonico che non funziona. Io col telefono ci lavoro e non essere raggiungibile mi crea disagi e danni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alzo i toni della risposta in quanto il tuo tono offensivo non mi piace!!! Qui non "abbaia" nessuno, si manifesta un disagio.

Il punto 7 che citi, come già ti ho spiegato ma evidentemente non capisci.... o non vuoi capire, prevede la cancellazione, l'aggiornamento o la modifica. Ma per fare queste azioni i canali LI DEVO AVER AVUTI A DISPOSIZIONE!!! Nessuno di noi li ha MAI, e ripeto MAI, potuti vedere, quindi non abbiamo MAI potuto usufruire di un servizio. Basta conoscere un pò l'italiano per capire la differenza....

Mi sorge un dubbio che, visto il tuo accanimento, sei cinvolto direttamente in questa situazione, dalla parte del fornitore......

Inoltre se non ti sta bene non sottoscrivere il messaggio di lamentela, senza scrivere in toni offensivi !!! (ripeto che qui nessuna continua ad abbiare!!!!)

Per il cellulare basta che leggi il forum per capire che ci sono molte persone che si impegnano per migliorarlo, ma questo lo dovrebbe fare anche chi il cellulare lo fornisce....

Rinnovo la richesta di autorizzazione ai moderatori (che non mi hanno ancora risposto), ad aprire un topich dedicato come ho spiegato nei miei precedenti messaggi.

Michele

io credo che prima di continuare a scrivere cose senza senso dovresti iniziare collegando il cervello. Il punto 7 è chiarissimo, chi ha un LG, Sky la vede da sempre per cui non è proprio come dici tu, il servizio c'e e se vogliono lo tolgono o lo cancellano, vedi tu qual'e il termine che ti piace di più. Nel tuo caso stai proprio abbaiando !

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema non si limita solamente ai canali SKY...come scritto qualche posta fa, nella zona dove vivo, spesso il segnale 3 e TIM sono totalmente assenti...capita che per vari giorni sto senza segnale e mi rode abbastanza pagare un servizio telefonico che non funziona. Io col telefono ci lavoro e non essere raggiungibile mi crea disagi e danni.

Dato che con il cellulare ci lavori secondo me controllare sul sito la copertura tre nella tua zona non sarebbe stata una cattiva mossa, quindi non darei la colpa all'operatore per la tua scelta dato che ti fornisce tutti gli strumenti per effettuare una scelta corretta.

Per quanto riguarda la questione TV anche io credo che stiate un pò abbaiando al vuoto sul serio dato che PER QUANTO RIGUARDA IL SEGNALE DVB-H sappiamo tutti benissimo (e Tre ce l'ha detto parecchie volte) che il servizio è in fase di sviluppo e pertanto può non funzionare al meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema non si limita solamente ai canali SKY...come scritto qualche posta fa, nella zona dove vivo, spesso il segnale 3 e TIM sono totalmente assenti...capita che per vari giorni sto senza segnale e mi rode abbastanza pagare un servizio telefonico che non funziona. Io col telefono ci lavoro e non essere raggiungibile mi crea disagi e danni.

Concordo pienamente con Giulio, sembra che vogliate addossare al gestore i vostri stessi errori, se tu ti vai a fidare del negoziante o dell'operatore telefonico che ti assicura che dove abiti tu c'è segnale vuol dire che sei un pollo, nessun gestore ha una copertura del 100 % del territorio e molti fattori fanno in modo che un segnale forte in un punto diventi debole o assente a pochi metri di distanza (muri della casa molto spessi, pareti in cemento armato che fanno da schermo, antenne e quant'altro). Sarebbe stato più furbo da parte tua prendere una ricaricabile da 5 euro e provare tu stesso se c'era o meno segnale a casa tua. Vedi che non è poi tanto sbagliato quando dico che qua molti abbaiano solo per il gusto di far rumore ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io mi sto stufando...ok come compagnia è vantaggiosa...ma se promettono una cosa entro dicembre reclamizzandola alla grande e poi non fanno nulla è una bella presa x i fondelli!

io ho pagato il cell 199 euri e sono vincolato ad una ricarica da 30...e questa ricarica la sfrutto pienamente pero'...mi scoccia parecchio!!!

Ciao a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io mi sto stufando...ok come compagnia è vantaggiosa...ma se promettono una cosa entro dicembre reclamizzandola alla grande e poi non fanno nulla è una bella presa x i fondelli!

io ho pagato il cell 199 euri e sono vincolato ad una ricarica da 30...e questa ricarica la sfrutto pienamente pero'...mi scoccia parecchio!!!

Ciao a tutti!!!

Che scocci ci sta, anch'io aspetto che arrivino questi canali sky ma da qui a farne una malattia minacciando azioni legali mi sembra che di strada ce ne sia.

Tu hai pagato il tuo N96 199 €, io l'ho avuto a 0 € facendo la zero8 top a 79 €, pensa che vodafone me lo dava a 200 € facendo un contratto di ben 150 € al mese per 2 anni....e poi stiamo a lamentarci perchè alcuni canali tardano ad arrivare ? Di un servizio tra l'altro che si sapeva bene fosse in fase sperimentale ?

Io prima di passare a H3G ero con TIM, non mi trovavo bene per molti motivi fin dall'inizio, ho fatto presente alcune cose al 119 dicendo che ho la memoria lunga e alla scadenza del contratto me ne sono liberato....ho avuto anche la soddisfazione di mandarli a quel paese quando mi hanno chiamato cercando di convincermi a rimanere.

E' cosi che si fa, se non ti soddisfa un gestore, quando è il momento lo si cambia....urlare e minacciare azioni legali non serve a nulla anche perchè sulla carta hanno comunque ragione loro.

E' vero forse hanno enfatizzato un pò troppo questi canali sky nei loro spot pubblicitari però se vogliamo essere sinceri dobbiamo anche dire che per il 90 % stanno rispettando quanto avevano promesso per cui, se ora hanno dei problemi tecnici da risolvere non vedo perchè non dargli un pò di tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dato che con il cellulare ci lavori secondo me controllare sul sito la copertura tre nella tua zona non sarebbe stata una cattiva mossa, quindi non darei la colpa all'operatore per la tua scelta dato che ti fornisce tutti gli strumenti per effettuare una scelta corretta.

Per quanto riguarda la questione TV anche io credo che stiate un pò abbaiando al vuoto sul serio dato che PER QUANTO RIGUARDA IL SEGNALE DVB-H sappiamo tutti benissimo (e Tre ce l'ha detto parecchie volte) che il servizio è in fase di sviluppo e pertanto può non funzionare al meglio!

Non capisco se mi stai prendendo in giro o lo stai facendo a te stesso...non sono mica nato ieri...sul sito ho controllato e ricontrollato piu volte la copertura e mi da semaforo verde.

Ho chiamato la 3 per avere conferma e mi hanno detto che era tutto ok.

Sono andato da piu di un rivenditore e mi hanno detto che la copertura è perfetta e per ulteriore conferma mandai un'altra mail alla 3 e ancora una volta mi hanno detto che era tutto perfettamente funzionante.

In effetti il segnale c'è, però circa due-tre giorni ogni un paio di settimane il segnale misteriosamente scompare...e scompare del tutto anche il segnale GSM della TIM e non so per quale oscuro motivo, non posso agganciarmi al segnale UMTS della TIM...ergo...per 2-3 giorni sono completamente irreperibile.

Per quanto riguarda il segnale DVBH credo che tu sia l'unico a non sapere che la 3 sbandiera a destra e sinistra il fatto che permette di vedere i canali SKY...cosa che invece non è mai successa nemmeno per un'istante fino ad adesso.

Inoltre il rivenditore mi ha assicurato piu di una volta che avrei avuto pieno accesso al pacchetto premium di 3TV. Cosi non è stato.

Modificato da missionario
Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco se mi stai prendendo in giro o lo stai facendo a te stesso...non sono mica nato ieri...sul sito ho controllato e ricontrollato piu volte la copertura e mi da semaforo verde.

Ho chiamato la 3 per avere conferma e mi hanno detto che era tutto ok.

Sono andato da piu di un rivenditore e mi hanno detto che la copertura è perfetta e per ulteriore conferma mandai un'altra mail alla 3 e ancora una volta mi hanno detto che era tutto perfettamente funzionante.

In effetti il segnale c'è, però circa due-tre giorni ogni un paio di settimane il segnale misteriosamente scompare...e scompare del tutto anche il segnale GSM della TIM e non so per quale oscuro motivo, non posso agganciarmi al segnale UMTS della TIM...ergo...per 2-3 giorni sono completamente irreperibile.

Per quanto riguarda il segnale DVBH credo che tu sia l'unico a non sapere che la 3 sbandiera a destra e sinistra il fatto che permette di vedere i canali SKY...cosa che invece non è mai successa nemmeno per un'istante fino ad adesso.

Inoltre il rivenditore mi ha assicurato piu di una volta che avrei avuto pieno accesso al pacchetto premium di 3TV. Cosi non è stato.

Ma da quale pianeta venite ?

Se ti sei informato della copertura di TRE come del fatto che nessuno abbia mai visto i canali SKY, siamo a posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che prima di continuare a scrivere cose senza senso dovresti iniziare collegando il cervello. Il punto 7 è chiarissimo, chi ha un LG, Sky la vede da sempre per cui non è proprio come dici tu, il servizio c'e e se vogliono lo tolgono o lo cancellano, vedi tu qual'e il termine che ti piace di più. Nel tuo caso stai proprio abbaiando !

Rialzo ancora i toni della risposta:

Capisco che l'italiano sia una lingua difficile, ma pensavo di avere un interlocutore che amnevo lo capisse e che avesse un'intelligenza della media!

Stai giudicando le cose che dico senza senso, è vero per te, che non sei in grado di capirle. Provo a rispegartelo per l'ultima volta con un linguaggio semplice, che spero tu riesca a capire (ma non ne sono più tanto sicuro.....)

Il servizio c'è per chi NON HA l'N96, che FORNISCE LA TRE, NON LO COMPRO DALLA NOKIA, e che in tutti i loro proclami pubblicitari danno come videofonino!!!!

Per chi ha l'N96 il servizio NON è mai stato erogato.

Spero che collegando il cervello e avendo un minimo di conoscenza dell'italiano e di intelligenza tu riesca a capire questo semplice concetto!!!!

Ora, vedendo che difendi così tanto la TRE, attaccando anche chi non ha il segnale (dandogli del pollo senza neanche conoscerlo, e senza leggere che la TRE da il segnale presente nelle sue zone), mi vien da pensare che tu sia interessato direttamente, o sia mandato da qualcuno interessato direttamente. Il punto è che stai portando solo scompiglio e insulti alla discussione senza alcun apporto propositivo.

Ti invito ad esprimere il TUO PERSONALE dissenso, senza giudicare le idee degli altri senza senso !

Link to comment
Condividi su altri siti

:rulez::smile_anim::):smile_anim::):thumbsup_anim::spacca: :spacca:

dalla tre ancora nessuna chiamata o e-mail.

APPOGGIO MICHELE!!!!!! :angel::thumbs: :thumbs:

Grazie.

Ho scritto ance io seguendo i vostri consigli per l'ennesima volta, la risposta è stata ancora più ridicola: mi hanno chiesto quale telefonino avessi!!!!

Non so quanto volte nelle mail che gli ho mandato precedentemente l'ho già scritto !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

anch'io come voi ho preso un tel N96 della Tre con tariffa 07top. lo presi con l'offerta entro il 31/10 dove con il passaggio a nuovo operatore mi decurtavano la tassa di concessione governativa. nella fattura ricevuta con il bollettino postale era però inclusa anche la tassa di ottobre, non rimborsata, il telefono l'ho ricevuto il 7 novembre. ho inviato una mail al servizio clienti della tre il 3/12 ma mi hanno solo scritto che avrebbero preso in carica la mail e poi mi avrebbero risposto. bene nn l'hanno più fatto. ad un mio sollecito mi rispondono solo che risulta un insoluto di pagamento, nonostante tutte le mie richieste. non hanno mai risposto alle mie domande che ora magari faccio a voi: come mai mi hanno inviato un bollettino de è attivo un rid presso la mia banca? cmq la tre ha davvero un servizio scarsissimo. non avrei mai pensato, nel sito la parola assistenza GRATIS, sembra più uno slogan da regime!!! della tv nn parliamone proprio!!! AIUTO

e cmq denunciamoli tutti!!!

Cristian

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

anch'io come voi ho preso un tel N96 della Tre con tariffa 07top. lo presi con l'offerta entro il 31/10 dove con il passaggio a nuovo operatore mi decurtavano la tassa di concessione governativa. nella fattura ricevuta con il bollettino postale era però inclusa anche la tassa di ottobre, non rimborsata, il telefono l'ho ricevuto il 7 novembre. ho inviato una mail al servizio clienti della tre il 3/12 ma mi hanno solo scritto che avrebbero preso in carica la mail e poi mi avrebbero risposto. bene nn l'hanno più fatto. ad un mio sollecito mi rispondono solo che risulta un insoluto di pagamento, nonostante tutte le mie richieste. non hanno mai risposto alle mie domande che ora magari faccio a voi: come mai mi hanno inviato un bollettino de è attivo un rid presso la mia banca? cmq la tre ha davvero un servizio scarsissimo. non avrei mai pensato, nel sito la parola assistenza GRATIS, sembra più uno slogan da regime!!! della tv nn parliamone proprio!!! AIUTO

e cmq denunciamoli tutti!!!

Cristian

capisco che non è questo il thread adatto, ma vorrei rispondere alla tua osservazione. La TCG viene scontata dal momento in cui è andata a buon fine la portabilità: io l'ho preso il 4 ottobre e la portabilità è andata a buon fine verso la fine dello stesso mese, e infatti la TCG me l'hanno scontata da novembre in poi, ma ad ottobre l'ho pagata.

Se ti hanno inviato un bollettino forse la tua banca non ha dato l'autorizzazione all'addebito sul conto.

Modificato da Mnemonik
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo la mia e-mail "minaccia" di chiudere il rid per il pagamento, mandata ieri pomeriggio, stamattina mi hanno chiamato dalla tre.

dopo aver sputtanato il 133 che fa schifo e non sanno neanche loro perchè stanno la secondo me, gli ho sottoposto tutti i problemi (gli ho anche detto che scrivendo su vari forum dove avevo riscontrato che non ero il solo a trovarmi in questa situazione :thumbs: :thumbs: ) e soprattutto che volevo il rimborso di parte del canone visto che non hanno adempito al 100% all'offerta che davano.

la sig.na mi ha dato "ovviamente ragione" e mi ha detto una cosa nuova che in parte mi ha tranquillizzato devo dire, e cioè che non appena verrà risolto questo disservizio tecnico (e comunque saranno avvisati tutti i possessori dell' n96 di questo), dalla data di inizio del problema fino alla risoluzione del suddetto ( :thumbs: )verranno poi erogati SICURAMENTE i rimborsi per ogni singolo caso.

io ho detto: grazie!! finalmente una risposta sincera anche se negativa, e ci voleva tanto a dire ai boys del 133 di dire questo???

almeno uno sa che purtroppo deve aspettare visto che comunque essendo un cellulare uscito da poco deve essere settato al meglio e si mette l'anima in pace...............

CI VOLEVA TANTO A PARLAREEEEEEEE PRIMA DICO IO!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non risolvono il problema quanto prima e come ultima spiaggia andro' a Mi Manda RaiTre anche perchè so come andarci alla trasmissione fortunatamente per cui se la cosa dovesse continuare per questo mese fatemi sapere cosi ci andiamo un bel gruppetto di noi. Promesso.

Mi chiedo perche perdere cosi tanto tempo e rosicarsi il fegato? Quando poi un Leader Mondiale telefonico se ne fotte totalmente dei suoi clienti e per farli sentire un po hanno biogno di essere minacciati?

Percio esiste la famosissima trasmissione. Io ho anche mandato l'latro ieri una lettera di protesta all'Associazione Consumatori senza scriverci chissa quante cose e sbraitarsi con le parole che non servirebbero a nulla..ma ho scritto semplicemente che come da contratto non usufruisco ne io e ne altri consumatori dei servizi che sono elencati sui piani tariffari con tanto anche di raccomandata e presto sicuramente mi daranno anche una risposta.

Ho fatto cio' perche noto che il problema e' di tutti.

Ciao

P.s. io pago per quello che mi offrono e che c'e' scritto e non per quello che vogliono loro

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me scrivere ad associazioni e quant'altro non serve a una mazza..

forse ancora ancora le iene, ma dubito....qualcuno in mediaset lo conosco, se riesco a combinare qualcosa vi faccio sapere...

secondo me l'unica cosa da fare è un'azione legale collettiva, con quella si che si svegliano, altro che televisione

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me scrivere ad associazioni e quant'altro non serve a una mazza..

forse ancora ancora le iene, ma dubito....qualcuno in mediaset lo conosco, se riesco a combinare qualcosa vi faccio sapere...

secondo me l'unica cosa da fare è un'azione legale collettiva, con quella si che si svegliano, altro che televisione

Raga io potrei sottoporre la questione direttamente a Gimmy Ghione, ma ho come la sensazione che mi riderebbe in faccia!

X FAVORE XDRUGOX t'ho già detto che se non sei d'accordo con il nostro "pensiero" sei libero di non leggere e soprattutto di non scrivere in questo topic. Credo di parlare a nome di molti quando dico che ci siamo un po' scassati della delle tue "profezie", GRAZIE! :rolleyes::P

Modificato da ryo79
Link to comment
Condividi su altri siti

siamo il 31 dicembre e niente di aggiornamento :mumble:

da venerdi prossimo chi volesse puo' attivare una causa verso la tre per il contratto sottoscritto visto che la tv non va

:thumbs:

Io sono sfortunato allora? non sapendo nulla ho deciso di passare da wind a 3. Piano zero7top pagherò 49 al mese (tariffazione bimestrale), ho il nokia n96.

Se vi devo essere sincero io sono simpatizzante per i sony ericsson ma dato che ho posseduto tanti nokia son passato dall'n70 al 96 proprio per non pagarlo 699.

Bene anche io ho lo stesso problema del pachetto sky. Il telefonino l'ho aggiornato e considerando che l'ho preso due giorni fa (09 gennaio 09) e leggendo qua e la su internet immaginate come mi senta.....

Stiamo facendo da cavia con questo nuovo telefonino? Io voglio guardare il pacchetto sky e non ho visto ancora l''ombra. Riesco a ricevere nulla....tranne quei 5 o sei canali che son free!

Come dovremmo comportarci? Io voglio risolvere sto problema non mi voglio ritrovare a pagare 98 euro ogni due mesi e non sfruttare anche la tv...

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io potrei sottoporre la questione direttamente a Gimmy Ghione, ma ho come la sensazione che mi riderebbe in faccia!

X FAVORE XDRUGOX t'ho già detto che se non sei d'accordo con il nostro "pensiero" sei libero di non leggere e soprattutto di non scrivere in questo topic. Credo di parlare a nome di molti quando dico che ci siamo un po' scassati della delle tue "profezie", GRAZIE! <_<^_^

punto primo, come tu esprimi il tuo pensiero, io esprimo il mio, punto secondo quali profezie avrei fatto ? Non dovevi cambiare spacciatore ! Punto terzo, te la dici e te la fai, dici che andresti da Gimmy Ghione e poi aggiungi che ti riderebbe in faccia...sei proprio un cagnolino che continua ad abbaiare sperando che qualcuno raccolga la sua disperazione...andate avanti dai che voglio godermi lo spettacolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

punto primo, come tu esprimi il tuo pensiero, io esprimo il mio, punto secondo quali profezie avrei fatto ? Non dovevi cambiare spacciatore ! Punto terzo, te la dici e te la fai, dici che andresti da Gimmy Ghione e poi aggiungi che ti riderebbe in faccia...sei proprio un cagnolino che continua ad abbaiare sperando che qualcuno raccolga la sua disperazione...andate avanti dai che voglio godermi lo spettacolo.

MODERATORI.... FORSE E' ORA DI INTERVENIRE!!!

Michele

Link to comment
Condividi su altri siti

MODERATORI.... FORSE E' ORA DI INTERVENIRE!!!

Michele

ehi michelino, cos'è, vuoi farmi cancellare dal forum perché non la penso come te o come i tuoi compagni di "sventura" ? State spingendo a destra e sinistra per convincere la gente a smettere di pagare senza nemmeno informarvi bene se siete nel giusto o se andate incontro a spese extra e basta. Ottimo comportamento, continuate cosi !

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi michelino, cos'è, vuoi farmi cancellare dal forum perché non la penso come te o come i tuoi compagni di "sventura" ? State spingendo a destra e sinistra per convincere la gente a smettere di pagare senza nemmeno informarvi bene se siete nel giusto o se andate incontro a spese extra e basta. Ottimo comportamento, continuate cosi !

Punto primo: Michelino non mi chiami.... non abbiamo mai mangiato insieme e mai lo faremo

Punto secondo se tu esprimessi le tue opinioni senza offendere non ci sarebbero problemi, ma usi toni offensivi e al posto di rispondere concretamente

Punto terzo: facile scrivere a computer e nascondersi dietro una tastiera, ma qulli come te sanno solo alzare i toni così, altrimenti non li senti nanche parlare, stanno zitti zitti in un angolino!

Punto quarto: certo che continuamo così, senza bisono della tua inutile approvazione....

RICHIAMO ANCORA L'ATTENZIONE DEI MODERATORI!!!

P.S.: Mi sa che vuoi mandare il topich a "tarallucci e vino" per evitare che ci organizziamo per far valere i nostri diritti.... non sarai mica veramente qualcuno della TRE......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy