Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Sottoscrizioni Tv 3


rohanknight
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a chi lo dite A ME GIA' MI HA ROTTO LA TRE CON TUTTO L'N96

Ragazzi oggi ho richiamato il servizio clienti, dopo le solite caxxxte di rito, la signorina mi ha passato un operatore del servizio tecnico, parlando con lui mi ha spiegato che si tratta di un problema del n96, non della tre, e dice che stiano studiando una versione aggiornata per vedere come va (a Torino con i canali della rai), cmq da detta sua sembra che a giorni il problema dovrebbe essere risolto, perche pare che sin ora con la sperimentazione non abbiano avuto problemi, quindi non gli resta altro che trasformare il segnale sky, il tutto in massimo una settimana e sicuramente non oltre il 15/01.

Io sinceramente ci credo poco, cmq aspetto fino al 15, dopo di che partira la denuncia all'associazione consumatori e subito una bella letterina a mi manda rai tre

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho richiamato il servizio clienti, dopo le solite caxxxte di rito, la signorina mi ha passato un operatore del servizio tecnico, parlando con lui mi ha spiegato che si tratta di un problema del n96, non della tre, e dice che stiano studiando una versione aggiornata per vedere come va (a Torino con i canali della rai), cmq da detta sua sembra che a giorni il problema dovrebbe essere risolto, perche pare che sin ora con la sperimentazione non abbiano avuto problemi, quindi non gli resta altro che trasformare il segnale sky, il tutto in massimo una settimana e sicuramente non oltre il 15/01.

Io sinceramente ci credo poco, cmq aspetto fino al 15, dopo di che partira la denuncia all'associazione consumatori e subito una bella letterina a mi manda rai tre

Ciao ragazzi...anch'io sono nella vostra stessa situazione e altrettanto incazzato.

Tanto più che al centro 3 dove ho sottoscritto l'abbonamento ci sta una incapace che non sa niente e mi riempie ogni volta la testa di stupidaggini.

Secondo me nemmeno entro il 15 gennaio si risolverà la situazione e soprattutto io penso che il customer care della 3 sia a pagamento appunto per non essere affogati di telefonate di protesta...sono intelligenti quelli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...anch'io sono nella vostra stessa situazione e altrettanto incazzato.

Tanto più che al centro 3 dove ho sottoscritto l'abbonamento ci sta una incapace che non sa niente e mi riempie ogni volta la testa di stupidaggini.

Secondo me nemmeno entro il 15 gennaio si risolverà la situazione e soprattutto io penso che il customer care della 3 sia a pagamento appunto per non essere affogati di telefonate di protesta...sono intelligenti quelli.

Ciao a tutti , pensate che a me hanno detto di recarmi dove ho acquistato il telefono.....non sanno piu' che dire , il negoziante si e' messo a ridere e' mi ha risposto : e che sono un mago io ??? ho comunque scritto alla tre che se non provvedono subito ad una decurtazione del canone zero7 top , blocco il rid ed intanto , mi tengo il cell.........se vogliono vengono loro a prenderselo a casa poi , vediamo se saranno cosi veloci.............

Link to comment
Condividi su altri siti

........blocco il rid ed intanto , mi tengo il cell.........se vogliono vengono loro a prenderselo a casa poi , vediamo se saranno cosi veloci.............

Grande idea! Pero davvero facciamo qualcosa anche tutti insieme tipo la lettera di cui si parla sopra cosi dovranno darci retta per forza. quanto mi fanno rosicare ste cose! Quando ti devono prendere i soldi ti dormono nel pianerottolo di casa, ma se sono loro a doverti qualcosa puoi pure ammuffire. Se siamo in tanti non possono ignorarci, sulla lettera ci mettiamo nomi e cognomi e/o numeri telefonici cosi possono verificare che colpo che gli prende se tutti blocchiamo gli addebiti e ci teniamo giustamente sto cell de m.... :blink::blink::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

........blocco il rid ed intanto , mi tengo il cell.........se vogliono vengono loro a prenderselo a casa poi , vediamo se saranno cosi veloci.............

Grande idea! Pero davvero facciamo qualcosa anche tutti insieme tipo la lettera di cui si parla sopra cosi dovranno darci retta per forza. quanto mi fanno rosicare ste cose! Quando ti devono prendere i soldi ti dormono nel pianerottolo di casa, ma se sono loro a doverti qualcosa puoi pure ammuffire. Se siamo in tanti non possono ignorarci, sulla lettera ci mettiamo nomi e cognomi e/o numeri telefonici cosi possono verificare che colpo che gli prende se tutti blocchiamo gli addebiti e ci teniamo giustamente sto cell de m.... :mumble::incazzato::incazzato:

Allora, io direi che se i moderatori sono daccordo possiamo aprire un topich dedicato dove mettiamo solo come primo messaggio la lettera di protesta, e sotto i post di tutti con solo scritto: "SOTTOSCRIVO" e la firma

Nella lettera chiediamo l'iimediata risoluzione del problema entro 15 gg, alla scadenza dei quali dichiariamo di girare la lettera e le sottoscrizioni alle associazioni consumatori, a mi manda rai tre.

Ditemi cosa ne pensate

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io direi che se i moderatori sono daccordo possiamo aprire un topich dedicato dove mettiamo solo come primo messaggio la lettera di protesta, e sotto i post di tutti con solo scritto: "SOTTOSCRIVO" e la firma

Nella lettera chiediamo l'iimediata risoluzione del problema entro 15 gg, alla scadenza dei quali dichiariamo di girare la lettera e le sottoscrizioni alle associazioni consumatori, a mi manda rai tre.

Ditemi cosa ne pensate

io sono daccordo conte, e se qualche mod legge la discussione, vorrei che ci desse qualche consiglio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

quote:.......Nella lettera chiediamo l'iimediata risoluzione del problema entro 15 gg, alla scadenza dei quali dichiariamo di girare la lettera e le sottoscrizioni alle associazioni consumatori, a mi manda rai tre....

E di bloccare gli addebiti! :mumble::incazzato:

Modificato da ryo79
Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra stiate facendo tanto rumore per nulla, ho anch'io un abbonameno con H3G per la precisione lo ZERO8 top, e come voi non riesco a vedere i canali sky.

Per chi aveva come priorità vedere i canali sky, sapeva che con un N96 non li avrebbe visti subito.

Partendo dal presupposto che comunque sia H3g da ai suoi clienti, a parità di spesa, molto ma molto di più di quanto non diano gli altri gestori, se voi andate a leggere bene quello che c'è scritto sul sito vi renderete conte che tutte queste minacce di smettere di pagare sono infondate...faccio copia e incolla:

7) L'abbonamento Zero8 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

Cancellati vuol dire che potrebbero anche dirti che sky non te lo fanno più vedere e tu non ci puoi fare nulla, devi continuare a pagare senza minacciare nulla.

Ma dove lo trovate un gestore che vi regala un N96 che per quanti problemi possa avere oggi, tra qualche mese sarà un nokia al massimo delle sue possibilità.

Qui mi pare ci sia un sacco di gente che si sveglia al mattino con l'intento di trovare il pelo nell'uovo su ogni cosa e se non lo trova lo inventa....anch'io aspetto di poter vedere i canali sky sul cell, so che prima o poi arriveranno ma non ne faccio una malattia, ho già un'infintà di minuti di conversazione gratis, messaggi, navigazione internet praticamente quasi illimitata, 6 canali televisivi che, dove il segnale lo permette, si vedono alla grande, un nokia N96 che per quanto possiate dire fa già alla grande il suo lavoro....invece di continuare a piangere su quello che non c'è, credo sarebbe più intelligente parlare di come migliorare quello che già abbiamo.

Modificato da xdrugox
Link to comment
Condividi su altri siti

A me sembra stiate facendo tanto rumore per nulla, ho anch'io un abbonameno con H3G per la precisione lo ZERO8 top, e come voi non riesco a vedere i canali sky.

Per chi aveva come priorità vedere i canali sky, sapeva che con un N96 non li avrebbe visti subito.

Partendo dal presupposto che comunque sia H3g da ai suoi clienti, a parità di spesa, molto ma molto di più di quanto non diano gli altri gestori, se voi andate a leggere bene quello che c'è scritto sul sito vi renderete conte che tutte queste minacce di smettere di pagare sono infondate...faccio copia e incolla:

7) L'abbonamento Zero8 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

Cancellati vuol dire che potrebbero anche dirti che sky non te lo fanno più vedere e tu non ci puoi fare nulla, devi continuare a pagare senza minacciare nulla.

Ma dove lo trovate un gestore che vi regala un N96 che per quanti problemi possa avere oggi, tra qualche mese sarà un nokia al massimo delle sue possibilità.

Qui mi pare ci sia un sacco di gente che si sveglia al mattino con l'intento di trovare il pelo nell'uovo su ogni cosa e se non lo trova lo inventa....anch'io aspetto di poter vedere i canali sky sul cell, so che prima o poi arriveranno ma non ne faccio una malattia, ho già un'infintà di minuti di conversazione gratis, messaggi, navigazione internet praticamente quasi illimitata, 6 canali televisivi che, dove il segnale lo permette, si vedono alla grande, un nokia N96 che per quanto possiate dire fa già alla grande il suo lavoro....invece di continuare a piangere su quello che non c'è, credo sarebbe più intelligente parlare di come migliorare quello che già abbiamo.

Ciao, rispondo in quanto sono stato io il primo a fare la proposta:

dove dice che acquistando un N96 sapevo di non vedere la TV è falso: non ho avuto alcuna comunicazione ne dal negoziante ne da TRE in merito al momento dell'acquisto, l'ho scoperto dopo grazie a questo forum

Che l'abbonamento tre sia vantaggioso è ovvio, altrimenti non lo avrei fatto. Ma pubblicizzare a gran voce un punto di forza (pacchetto premium) e poi non averlo mi da parecchio noia. Per non parlare di Windows live messanger, anche questo pubblicizzato e compreso nel pacchetto zero7top, ma non utilizzabile su N96. E, siccome il prodotto è consegnato da TRE, brandizzato TRE, o mi dici chiaramente al momento della sottoscrizione che non potrò avere questi servizi tanto decantati, oppure mi sento un pò preso in giro!

Prima di dare l'N96 mi aspetto che TRE faccia i dovuti controlli, e se alcuni servizi non vanno lo dichiari apertamente. Invece mi sembra abbia sfruttato l'aggancio commerciale che l'N96 le ha fornito (telefono molto desiderato e aspettato) senza evidenziarne i problemi. Questo non è giusto che ricada sul consumatore finale!!!

Per quanto riguarda il punto 7 che tu richiami, per aggiornarli, cancellarli, modificarli me li devi mettere a disposizione sti benedetti canali (almeno un giorno, oppure un'ora!!!) In questo caso NON sono stati MAI MESSI A DISPOSIZIONE, e senza darne debita comunicazione. Quindi non mi puoi dire che ti do un servizio (anche se mi fai firmare che potrai modificarlo, aggiornarlo, cancellarlo in futuro) e poi non SEI IN GRADO DI METTERLO A DISPOSIZIONE

Per non parlare delle scandalose risposte dei rivenditori o del servizio clienti 3 telefonico....

Se per te è trovare il pelo nell'uovo bene, per me e per altri è non farsi prendere in giro.

Inoltre dire che è cercare il pelo nell'uovo è un tuo giudizio, prettamente personale, non la verità assoluta! Inoltre credimi che non piango assolutamente per questo, e credo che sia intelligente non farsi prendere in giro. Trovo invece che siapoco intelligente accettare passivamente, senza mai farsi sentire!!!

C'è un intero forum che parla di come migliorare l'N96!!!

Quando io a altri lamentiamo una mancanza di servizi è VERITA', non giudizi personali.

Michele

Modificato da michele74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, rispondo in quanto sono stato io il primo a fare la proposta:

dove dice che acquistando un N96 sapevo di non vedere la TV è falso: non ho avuto alcuna comunicazione ne dal negoziante ne da TRE in merito al momento dell'acquisto, l'ho scoperto dopo grazie a questo forum

Che l'abbonamento tre sia vantaggioso è ovvio, altrimenti non lo avrei fatto. Ma pubblicizzare a gran voce un punto di forza (pacchetto premium) e poi non averlo mi da parecchio noia. Per non parlare di Windows live messanger, anche questo pubblicizzato e compreso nel pacchetto zero7top, ma non utilizzabile su N96. E, siccome il prodotto è consegnato da TRE, brandizzato TRE, o mi dici chiaramente al momento della sottoscrizione che non potrò avere questi servizi tanto decantati, oppure mi sento un pò preso in giro!

Prima di dare l'N96 mi aspetto che TRE faccia i dovuti controlli, e se alcuni servizi non vanno lo dichiari apertamente. Invece mi sembra abbia sfruttato l'aggancio commerciale che l'N96 le ha fornito (telefono molto desiderato e aspettato) senza evidenziarne i problemi. Questo non è giusto che ricada sul consumatore finale!!!

Per quanto riguarda il punto 7 che tu richiami, per aggiornarli, cancellarli, modificarli me li devi mettere a disposizione sti benedetti canali (almeno un giorno, oppure un'ora!!!) In questo caso NON sono stati MAI MESSI A DISPOSIZIONE, e senza darne debita comunicazione. Quindi non mi puoi dire che ti do un servizio (anche se mi fai firmare che potrai modificarlo, aggiornarlo, cancellarlo in futuro) e poi non SEI IN GRADO DI METTERLO A DISPOSIZIONE

Per non parlare delle scandalose risposte dei rivenditori o del servizio clienti 3 telefonico....

Se per te è trovare il pelo nell'uovo bene, per me e per altri è non farsi prendere in giro.

Inoltre dire che è cercare il pelo nell'uovo è un tuo giudizio, prettamente personale, non la verità assoluta! Inoltre credimi che non piango assolutamente per questo, e credo che sia intelligente non farsi prendere in giro. Trovo invece che siapoco intelligente accettare passivamente, senza mai farsi sentire!!!

C'è un intero forum che parla di come migliorare l'N96!!!

Quando io a altri lamentiamo una mancanza di servizi è VERITA', non giudizi personali.

Michele

ottima risposta, sono daccordo in tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

ottima risposta, sono daccordo in tutto

Io sul sito della tre ho solo letto che il pacchetto offerto , veniva messo ha disposizione con aggiornamenti del software entro il 31.12.2008 , potevano almeno cambiare la data o scrivere altro , poi le foto in tutti i cartelloni del nokia n96 mi sembrano lampanti : calcio , cinema , etc......evidentemente il sig, che ha scritto del pelo nell'uovo non ha ben chiaro cosa vuol dire chiarezza e trasparenza , vorrei vederlo se compra un accessorio publicizzato a cui mancano dei pezzi...........se la pensa cosi.........per non parlare poi delle risposte del servizio clienti , scandalose e dire poco , comunque contento lui.a solo da non sottoscrivere la lettera e continuare a pagare qualcosa che non ha.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul sito della tre ho solo letto che il pacchetto offerto , veniva messo ha disposizione con aggiornamenti del software entro il 31.12.2008 , potevano almeno cambiare la data o scrivere altro , poi le foto in tutti i cartelloni del nokia n96 mi sembrano lampanti : calcio , cinema , etc......evidentemente il sig, che ha scritto del pelo nell'uovo non ha ben chiaro cosa vuol dire chiarezza e trasparenza , vorrei vederlo se compra un accessorio publicizzato a cui mancano dei pezzi...........se la pensa cosi.........per non parlare poi delle risposte del servizio clienti , scandalose e dire poco , comunque contento lui.a solo da non sottoscrivere la lettera e continuare a pagare qualcosa che non ha.

7) L'abbonamento Zero8 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

QUESTA E' CHIAREZZA !!!

Come è chiarezza cio che c'è scritto sulla scatola del Nokia N96 e cioè che il servizio tv era disponibile da ottobre con limitazioni e che i canali 3 sarebbero stati disponibili entro dicembre 2008, ora siamo al 6 gennaio, non al 18 giugno e mi sembra che siate tutti qua pronti con le carte bollate e gli avvocati.

A me date l'impressione di essere quantomeno un pò eccessivi, sembra che debbano dimezzarvi il canone perchè per qualche giorno vi lasciano senza le partite...con il campionato in sosta tra l'altro...

Se vivete cosi male questa situazione, invece di continuare ad abbaiare, date disdetta e andate a spendere il doppio con altri gestori per un servizio inferiore a quello di H3G.

Stesso discorso vale per il Cellulare, la prossima volta non comprate Nokia per poi venire qui a urlare perchè il cellulare non vi fa anche il caffè al mattino...lo sapete benissimo che da sempre quasi tutti i terminali Nokia quando escono sul mercato non sono performanti e perfetti, lo diventano dopo qualche mese....però continuate a comprarli e a lamentarvi...siete forse masochisti ? o è qualcosa di più preoccupante ?

Link to comment
Condividi su altri siti

7) L'abbonamento Zero8 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

QUESTA E' CHIAREZZA !!!

Come è chiarezza cio che c'è scritto sulla scatola del Nokia N96 e cioè che il servizio tv era disponibile da ottobre con limitazioni e che i canali 3 sarebbero stati disponibili entro dicembre 2008, ora siamo al 6 gennaio, non al 18 giugno e mi sembra che siate tutti qua pronti con le carte bollate e gli avvocati.

A me date l'impressione di essere quantomeno un pò eccessivi, sembra che debbano dimezzarvi il canone perchè per qualche giorno vi lasciano senza le partite...con il campionato in sosta tra l'altro...

Se vivete cosi male questa situazione, invece di continuare ad abbaiare, date disdetta e andate a spendere il doppio con altri gestori per un servizio inferiore a quello di H3G.

Stesso discorso vale per il Cellulare, la prossima volta non comprate Nokia per poi venire qui a urlare perchè il cellulare non vi fa anche il caffè al mattino...lo sapete benissimo che da sempre quasi tutti i terminali Nokia quando escono sul mercato non sono performanti e perfetti, lo diventano dopo qualche mese....però continuate a comprarli e a lamentarvi...siete forse masochisti ? o è qualcosa di più preoccupante ?

:incazzato::mumble: ma chi sei un dipendente della 3? Ti è stato spiegato in maniera (a mio parere e a quello di altri)esaustiva il perchè delle nostre lamentele, ma se tu non le condividi, sei libero di non leggere questo topic fermo restando che apprezziamo il tuo interesse e ti ringraziamo per le tue osservazioni, ma io personalmente sono un po stanco di essere preso in giro, personalmente ho stipulato questo contratto "anche" per la tv in quanto viaggio spesso il fine settimana e avrei trovato comodo e divertente poter vedere le partite e il fatto di mettere quella postilla che a te piace tanto evidenziare non significa che possono fare come vogliono, se manco io al contratto mi dormono sotto casa ma loro non hanno dei doveri nei nostri confronti?. il servizio non è mai stato a disposizione degli utenti nemmeno un minuto. Per il telefono va fatto un discorso a parte in quanto nel forum ci si lamenta si, ma non misembra che nessuno voglia intentare causa alla nokia e non c' e gente che urla perchè il cell non fa il caffè, ma c' e chi come me in questo periodo di transizione trova fortunatamente soluzioni ai vari problemi che gli si presentano onde evitare di spaccare iltelefono o pensare che sia rotto e portarlo inutilmente in assistenza.

scusate l' OT

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs::crying_anim02: ma chi sei un dipendente della 3? Ti è stato spiegato in maniera (a mio parere e a quello di altri)esaustiva il perchè delle nostre lamentele, ma se tu non le condividi, sei libero di non leggere questo topic fermo restando che apprezziamo il tuo interesse e ti ringraziamo per le tue osservazioni, ma io personalmente sono un po stanco di essere preso in giro, personalmente ho stipulato questo contratto "anche" per la tv in quanto viaggio spesso il fine settimana e avrei trovato comodo e divertente poter vedere le partite e il fatto di mettere quella postilla che a te piace tanto evidenziare non significa che possono fare come vogliono, se manco io al contratto mi dormono sotto casa ma loro non hanno dei doveri nei nostri confronti?. il servizio non è mai stato a disposizione degli utenti nemmeno un minuto. Per il telefono va fatto un discorso a parte in quanto nel forum ci si lamenta si, ma non misembra che nessuno voglia intentare causa alla nokia e non c' e gente che urla perchè il cell non fa il caffè, ma c' e chi come me in questo periodo di transizione trova fortunatamente soluzioni ai vari problemi che gli si presentano onde evitare di spaccare iltelefono o pensare che sia rotto e portarlo inutilmente in assistenza.

scusate l' OT

non sono un dipendente H3G, sono un semplice utente del forum che ha sottoscritto un contratto con H3G e che semplicmente giudica esagerati certi atteggiamenti...questo è il mio pensiero, tu poi, come altri sei libero di pensarla diversamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono 2 anni e mezzo che ho il contratto Tre usufrunedo ancora il Top Zero 7 con i 60 minuti al giorno etc.. all'epoca feci il contratto con LG U900 TvFonino..vedevo tutti i canali del calcio Premium che promettvano con la pubblicita', piu' sky cinema etc.-.. poi all'improvviso tutto si spegne cioe' dopo l'estate 2008 ed inizi settembre ad inizio campionato di Calcio..nn vedo piu' le partite . Questo che vuol dire? Presa per il fondelli... Dico questo perche la Tre si e' conveniente sotto certi aspetti ma ti butta solo fumo negli occhi e facendo pubblicita' ingannevole... prima ti illude con contratti super etc..e poi se ne fotte dei sui clienti ,consolidano i contratti e poi ti "spengono" i servizi. A questo punto decido di prendere un N96 pagando una piccola penale in quento nn trscorsi 24 mesi pero' sempre usufrunedo dello stesso Abbonamento e stesso numero ma mi ritrovo a tutt'oggi con la tv che si vedono a stento 4 canali con promesse ingannevoli pubblicitarie di Nuovi canali bla bla e stronzate varie... un telfono che poco ci manca che lo sbatterei contro il muro x tutti i problemi che mi sta dando ... insomma loro hanno ammortizzato abbondantemente tutti i costi..io intanto mi rtitrovo solo con 1 ora al giorno di telefonate e senza usufruire di servizi che ti promettono con un telefono per quanto possa essere bello maledico il giorno che l'ho preso. Ma ora questo mi tengo con la speranza che qualcosa cambi almeno nell'aggiornamento.

In conclusione...io nn vivo ne per la tv sul cell e ne tantomeno per le partite sul cell perche quelle fortunatamente le vedo su sky a casa...ma neppure e' giusto che debbano prendere per il culo i clienti facendo pagare loro servizi dove vengono menzionati in tutte le forme pubblicitarie ( PER MIO AVVISO INGANNEVOLI) per poi non farne usufruire a pieno.

Scusate lo sfogo..

P.s. ultima cosa, per me al 133 sono una massa di incapaci perche nn ti sanno dare neppure una risposta decente e sanno solo succhiarti soldi tipo 899...quando mai si e' visto che un'assistenza di un Leader del Mercato mondiale telefonico faccia spendere soldi ai suoi clienti per OFFRIRE assistenza...mah...

Modificato da frizzantino
Link to comment
Condividi su altri siti

Se può essere d'aiuto a qualcuno, ieri ho mandato una mail alla 3 minacciando di bloccare i pagamenti perchè non mi offrono i servizi che io pago e come per magia oggi mi hanno chiamato ben due volte.

Io oltre alla tv ho lamentato anche il problema che il segnale della 3 dove vivo io spesso è totalmente assente cosi come quello TIM e quindi doppio inganno perchè sia sul sitom sia il negoziante e sia loro telefonicamente mi hanno assicurato che la copertura era ottima nella mia zona.

Morale della favola hanno chiesto del tempo per verificare queste cose...intanto domattina faccio bloccare i pagamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

7) L'abbonamento Zero8 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

QUESTA E' CHIAREZZA !!!

Come è chiarezza cio che c'è scritto sulla scatola del Nokia N96 e cioè che il servizio tv era disponibile da ottobre con limitazioni e che i canali 3 sarebbero stati disponibili entro dicembre 2008, ora siamo al 6 gennaio, non al 18 giugno e mi sembra che siate tutti qua pronti con le carte bollate e gli avvocati.

A me date l'impressione di essere quantomeno un pò eccessivi, sembra che debbano dimezzarvi il canone perchè per qualche giorno vi lasciano senza le partite...con il campionato in sosta tra l'altro...

Se vivete cosi male questa situazione, invece di continuare ad abbaiare, date disdetta e andate a spendere il doppio con altri gestori per un servizio inferiore a quello di H3G.

Stesso discorso vale per il Cellulare, la prossima volta non comprate Nokia per poi venire qui a urlare perchè il cellulare non vi fa anche il caffè al mattino...lo sapete benissimo che da sempre quasi tutti i terminali Nokia quando escono sul mercato non sono performanti e perfetti, lo diventano dopo qualche mese....però continuate a comprarli e a lamentarvi...siete forse masochisti ? o è qualcosa di più preoccupante ?

Alzo i toni della risposta in quanto il tuo tono offensivo non mi piace!!! Qui non "abbaia" nessuno, si manifesta un disagio.

Il punto 7 che citi, come già ti ho spiegato ma evidentemente non capisci.... o non vuoi capire, prevede la cancellazione, l'aggiornamento o la modifica. Ma per fare queste azioni i canali LI DEVO AVER AVUTI A DISPOSIZIONE!!! Nessuno di noi li ha MAI, e ripeto MAI, potuti vedere, quindi non abbiamo MAI potuto usufruire di un servizio. Basta conoscere un pò l'italiano per capire la differenza....

Mi sorge un dubbio che, visto il tuo accanimento, sei cinvolto direttamente in questa situazione, dalla parte del fornitore......

Inoltre se non ti sta bene non sottoscrivere il messaggio di lamentela, senza scrivere in toni offensivi !!! (ripeto che qui nessuna continua ad abbiare!!!!)

Per il cellulare basta che leggi il forum per capire che ci sono molte persone che si impegnano per migliorarlo, ma questo lo dovrebbe fare anche chi il cellulare lo fornisce....

Rinnovo la richesta di autorizzazione ai moderatori (che non mi hanno ancora risposto), ad aprire un topich dedicato come ho spiegato nei miei precedenti messaggi.

Michele

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anche io come voi ho lo stesso problema.vi appoggio in tutto e per tutto.

tra l'altro in questo periodo ho mandato e-mail alla 3 appunto lamentando del problema della tv, loro mi hanno mandato un email chiedendomi alcune info per risolvere il problema(secondo loro <_< ).

io li ho risposti in modo maniacale scrivendogli TUTTO anche l'imei del telefono.

dopo un po sapete cosa mi arriva come risposta la stessa e-amil dove mi chiedono di nuovo i dettagli per risolvere il problema...però con una firma diversa alla fine.... :thumbs::incazzato::incazzato:

e questo pera ltre 3 volte...... :incazzato::incazzato:

ma sono proprio idioti oppure non vogliono vedere.

io comunque ora mando un e-mail dove minaccio anche io di bloccare il rid e vediamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho mandato questa e-mail alla 3 ora aspettiamo e vediamo:

" Buongiorno, questa è l'ennesima mail che vi mando lamentando sul mio numero ........ e nokia n96 la totale assenza dei canali mediaset e sky.

alla prima mail che vi ho mandato mi avete risposto chiedendomi dettagli tipo la marca del telefono, quando si verificava il problema, dove si verificava ecc., vi ho risposto in modo maniacale per ben 3 volte alla stessa mail perchè invece di risolvere il problema mi mandavate sempre la stessa dove richiedevate quete cavolo di info, tra l'altro inutili perchè il problema lo conoscete bene e come.

visto che ad oggi 08/01/2009 io ancora non ho usufruito dei servizi che tanto pubblicizzate e decantate mi sento preso per l'ennesima volta per i fondelli.

per non parlare poi delle chiamate fatte al servizio clienti 133 (a pagamento e ora capisco il perchè), dove mi hanno dato le risposte più disparate e fantasiose, e dove pochissimi si sono messi a disposizione.

in conclusione io pago la 3 che dovrebbe offrirmi un servizio che ha tanto pubblicizzato ovunque, e che io non ho (e non sono l'unico).

siamo arrivati a gennaio ed il problema è ancora lì.sono stanco di farmi prendere in giro da voi(e sono un cliente da novembre;FIGURIAMOCI!!).

in conclusione io il mio dovere lo faccio pagandovi il canone mensile di 50 euro per usufruire dei vostri servizi, che però non sono come dicevate, quindi voi il vostro dovere non mi sembra lo stiate facendo bene, o sbaglio?

per cui io lunedì 12/01/2009 vado in banca a bloccare il pagamento del canone 3, visto che non è detto che devo pagare a vuoto per un servizio che non siete in grado neanche di offrire come dite in giro."

:incazzato::thumbs::incazzato::incazzato:

Modificato da angeko
Link to comment
Condividi su altri siti

Ripeto la mia situazione:

Ho cercato inutilmente di contattare il servizio clienti 3 ma chiedevano sempre ulteriori elementi per valutare la cosa.

Allora ho detto loro tramite mail che avrei bloccato i pagamenti perchè pagavo un servizio non offerto e come per magia sono stato contattato due volte da loro.

Stamattina ho ricevuto un'altra chiamata ma non ho fatto in tempo a rispondere.

Cmq i pagamenti li ho bloccati davvero poco fa e ora voglio vedere cosa succede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy