Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Gestione Files


saccafisola
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

eccomi qua con il mio piccolo problemino con l'N73. Vi spiego: quando ricevo un file (nel mio caso un mp3) via bluetooth sul telefono mi viene memorizzato nella sezione archivio dei messaggi ricevuti. Quando entro in opzioni mi dice che posso spostare il file ma solamente nell'altra sezione del menu messaggi in arrivo. Io invece lo vorrei mettere nella cartella Music della Memory Card. Dov'è che sbaglio?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho guardato nella gestione file della memory card ma non c'è la cartella che dici. Ci sono queste: Altro, Clip audio, Clip video, Data, Documents, Immagini, Music (dove c'è della musica ma l'ho caricata direttamente col PC come archivio di massa). La cartella attachment non c'è o non la trovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma hai salvato l'mp3 che hai ricevuto? se si deve crearsi per forza quella cartella (nella memory o nel cell dipende da dove la salvi).

Ps. l'hai ricevuto via Bt da un altro cell o dal pc? anche questo fa differenza

Ciao scusa hai ragione, io non salvavo il file quindi non mi creava la cartella Attachments sulla memory. Ora come faccio ad utilizzare un file (in questo caso mp3) per personalizzare le singole suonerie dei contatti?

Ciao e scusa se sono banale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna banalità, siamo qui per aiutarci; Per impostare un mp3 come suoneria devi salvarlo sulla memoria del telefono MA nella cartella Clip audio > audio digitali. Poi vai in modi d'uso ed imposta dall'elenco delle suonerie l'mp3.

N.B. l'mp3 ti compare nella lista delle suonerie solo se la salvi nella cartella audio digitali; salvarlo nella memoria del telefono è necessario per non perdere quel tono se dovessi perdere o formattare la SD

Modificato da AlexWT
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuna banalità, siamo qui per aiutarci; Per impostare un mp3 come suoneria devi salvarlo sulla memoria del telefono MA nella cartella Clip audio > audio digitali. Poi vai in modi d'uso ed imposta dall'elenco delle suonerie l'mp3.

N.B. l'mp3 ti compare nella lista delle suonerie solo se la salvi nella cartella audio digitali; salvarlo nella memoria del telefono è necessario per non perdere quel tono se dovessi perdere o formattare la SD

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy