Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Serve Un Consiglio Per L'n96


sattualex
 Share

Recommended Posts

conviene sicuramente..basti pensare che brand tim si vende a 620 euro in parecchi cemtri commerciali.

più che un confronto con le offerte dei gestori mi interessava di più sapere se 430 euro è un prezzo ragionevole nonostante tutti i piccoli difetti che si sentono... :thumbs:

xchè se a quella cifra trovo un nokia con le stesse funzionalità e senza difetti allora logico che cambio obiettivo... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

più che un confronto con le offerte dei gestori mi interessava di più sapere se 430 euro è un prezzo ragionevole nonostante tutti i piccoli difetti che si sentono... :mumble:

xchè se a quella cifra trovo un nokia con le stesse funzionalità e senza difetti allora logico che cambio obiettivo...

per i piccoli difetti ti consiglio anche di vedere nella sezione firmware quanto riportato da chi ha aggiornato all'ultima versione (alcuni miglioramenti ma anche problemi).

430 euro x me non sono pochi x un telefono, quindi devi valutare se tali problemi li puoi sopportare sino a quando nokia non risolverà il tutto e se la tv è necessaria (in fondo è l'unica funzione in più rispetto agli altri, tra l'altro solo x schede 3)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy