Jump to content
Nokioteca Forum

Lascio N73 E Prendo N78...che Dite?


KoKKofreKo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Io ho l'N73, ma ieri ho visto all'unieuro il Nokia N78 a soli 199 euro! Secondo voi mi conviene cambiarlo? L'unica cosa che mi preoccupa sono i tasti numerici. Li vedo strani. Però per il resto è praticamente identico all'N73 solo che ha il GPS integrato, e poi all'unieuro mi danno anche compresa nel prezzo la MicroSD da 2GB. Che dite? Faccio un affare a cambiarlo? Mi fido di voi!

PS: Perfavore mi fate sapere qualcosa entro la una di oggi perche' all'unieuro ce l'hanno e così vado a prenderlo di corsa. Mi hanno detto che è marchiato TIM, non cambia niente vero?

Modificato da KoKKofreKo
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Io ho l'N73, ma ieri ho visto all'unieuro il Nokia N78 a soli 199 euro! Secondo voi mi conviene cambiarlo? L'unica cosa che mi preoccupa sono i tasti numerici. Li vedo strani. Però per il resto è praticamente identico all'N73 solo che ha il GPS integrato, e poi all'unieuro mi danno anche compresa nel prezzo la MicroSD da 2GB. Che dite? Faccio un affare a cambiarlo? Mi fido di voi!

PS: Perfavore mi fate sapere qualcosa entro la una di oggi perche' all'unieuro ce l'hanno e così vado a prenderlo di corsa. Mi hanno detto che è marchiato TIM, non cambia niente vero?

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=138766

Buona fortuna..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy