Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Tim In Dirittura D'arrivo!


DrRos
 Share

Recommended Posts

Incoraggiato dai vostri consigli sono partito all'acquisto del suddetto telefono...ordinato oggi pomeriggio, credo arriverà lunedi!!!

Bianco perla, però marchiato tim...

Mi chiedevo quindi se il firmware è troppo invasivo (quello dell'n70 lo era) e se potevate consigliarmi una procedura appunto di "sblocco" per poter inserire un firmware no brand...

Ho letto di un programma che si chiama NEMESIS, ma non ho trovato altre info...sapete indirizzarmi a qualche link?

grazie infinite!

ah...e visto che ci siamo un consiglio su come installare opera e un altro navigatore (ed eventuali mappe) thanks!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e complimenti!!

allora a mio parere il firm tim non è invasivo, l'unica cosa davvero visibile è una scritta che si vede nel menu di standby (ma può essere disattivata applicando una patch cmq non è fastidiosa).

Un consiglio è invece quello di fare l'haack del sistema (segui la guida postata nel forum e facilissimo!) in modo da installare file sis senza dover procurare il certificato.

Come navigatore io ho installato il Sygic Mc guider vers. 7.60 con mappe del 2007, ha una grafica tipo tom tom, e devo dire che mi ci trovo bene (una cosa che mi piace molto è la possibilità di visualizzare il navigatore in modalità landscape, comodo)

per quanto riguarda NEMESIS non ti so dire...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima allora aspetto che arrivi...e intanto mi dò un occhiata ai vari hack e procedure...

se il cellulare è veloce e non ha stupidi tasti di accesso rapido (come al mio N70 che il tasto in alto a destra era per forza dedicato ad internet con tim) posso anche tenerlo così...

grazie a entrambi per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq per quanto riguarda l'aggiornamento del software attenzione prima di farlo, potrebbe impedire l'hack del sistame come è successo per la versione 30 dell'95 che non può essere hackerata.

ciao!

perciò mi consigli di hackare e poi eventualmente aggiornare?

gli hack da seguire sono scritti qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=119650

giusto?

non sto nella pelle :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho il brand tim, ma il la versione del firm è la 12.046

quando provavo ad aggiornare a volte mi diceva che era già aggiornato, a volte che iniziato l'aggiornamento poi il cavo non andava bene e altre volte non trovava aggiornamenti..

appena ho cambiato il product code mi ha dato un solo risultato, ovvero aggiornare alla 12..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy