Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera N73


Devil106
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono disperato... vi dico gia che mi è appena finita la garanzia scacciapensieri dell'unieuro dopo un anno dall'acquisto... ma non so la garanzia Nokia come funziona...

il mio problema che da un paio di gg si manifesta sul mio n73 è questo:

Allora quando abbasso lo sportello x la fotocamera... e accedo alla fotocamera... faccio per fare la mia foto ma il cell impazzisce e mi va sulla scermata principale e ritorna sulla fotocamera e lo fa x tante volte... anche se non scatti nessuna foto!

Raga mi devo procupare o lo fa anche ad altri ??? Come avete risolto voi ???

Ho aggiornato Software, l'ho spento e riaccesso... ma nulla lo fa sempre...

Grazie mille per l'aiuto in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se cerchi sul forum vedrai che il problema affligge un pò tutti..sono i contatti della fotocamera che hanno problemi..togli la cover posteriore e prova a dare una pulita ai 2 "pispoli" gialli :thumbs:

Ho lo stesso problema di Davil..solo che non ho ben capito quali siano questi 'pispoli' gialli e dove si trovino..se devo togliere solo la parte di cover che copre la batteria oppure tutta..e in questo caso non so come fare perchè non ho gli attrezzi adatti! Datemi una mano, grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Devil, si fortunatamente son riuscita a capire quali sono quegli affarini color oro :mumble: li ho puliti e adesso sembra tornato a funzionare normalmente...era una cosa incredibile, non riuscivo più ad usare la fotocamera..non potevo fare più nè una foto nè un video perchè impazziva di continuo e sempre!! Adesso vediamo come andrà..se poi continuerà a manifestarsi ancora sarà un problema di cover e toccherà sostituirla... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devil, ieri provando ad usare la fotocamera più volte durante l'arco della serata ho riscontrato che il problema non è stato assolutamente risolto..lo rifà sempre, di tanto in tanto ricompare la schermata di stand by..andrà cambiata proprio la cover posteriore del copribatteria? Non ne posso più di sto problema.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ale... quarda anche io l'ho risolto un pochetto ma lo fa smepre ma meno di prima... e come dicevo secondo me sono proprio le bandelle dove strisciano i pirulini ma sulla cover ad essere consumati... provero anche io a sostituire la cover retro con una nuova e ti faccio sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy