Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Brand Tim - Problemi Con Le Foto


Fabbbietto®
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di non esser io a sbagliare qualcosa, ma ho tutta l'impressione che nel mio nuovo N78 ci sia qualcosa che non va.. Premetto che non è il primo nokia per me, quindi le logiche del menu di questo telefono, non sono del tutto nuove per me, eppure.. per salvare una qualsiasi foto fatta col telefono, immagino che occorra selezionare l'opzione "aggiungi ad album", ma quando seleziono l'unico album presente (nuovo album) il telefono si blocca su "aggiornamento in corso" ma alla fine (anche dopo parecchi minuti) devo annullare perchè non va avanti.

Da dove si caricano questi album? Magari creandone uno nuovo riesco.. L'altra cosa strana è che se vado su Menu, Foto, li dentro immagino dovrebbero esserci altre voci di menu, ma invece non c'è un bel niente.. ci sono delle barre vuote dove il cursone può andare su e giù ma senza alcuna scritta sopra.. fossero gli album di cui sopra che per qualche motivo non compaiono? Fra l'altro anche la Galleria risulta vuota. Cosa mi consigliate? Dovrei forse già aggiornare il firmware? Grazie in anticipo a chiunque sappia dirmi qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy