Jump to content
Nokioteca Forum

Fabbbietto®

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

Fabbbietto®'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Cmq ho chiamato il negozio dove l'ho acquistato, me lo sostituiscono senza problemi.. Dovrebbe trattarsi di un problema software che lo fa rientrare in quelli "difettosi".. Siete stati davvero preziosissimi.. ..ma grazie lo stesso..
  2. Ciao a tutti, spero di non esser io a sbagliare qualcosa, ma ho tutta l'impressione che nel mio nuovo N78 ci sia qualcosa che non va.. Premetto che non è il primo nokia per me, quindi le logiche del menu di questo telefono, non sono del tutto nuove per me, eppure.. per salvare una qualsiasi foto fatta col telefono, immagino che occorra selezionare l'opzione "aggiungi ad album", ma quando seleziono l'unico album presente (nuovo album) il telefono si blocca su "aggiornamento in corso" ma alla fine (anche dopo parecchi minuti) devo annullare perchè non va avanti. Da dove si caricano questi album? Magari creandone uno nuovo riesco.. L'altra cosa strana è che se vado su Menu, Foto, li dentro immagino dovrebbero esserci altre voci di menu, ma invece non c'è un bel niente.. ci sono delle barre vuote dove il cursone può andare su e giù ma senza alcuna scritta sopra.. fossero gli album di cui sopra che per qualche motivo non compaiono? Fra l'altro anche la Galleria risulta vuota. Cosa mi consigliate? Dovrei forse già aggiornare il firmware? Grazie in anticipo a chiunque sappia dirmi qualcosa.
  3. Fabbbietto®

    Smartmovie

    Ciao! Sul mio N70 ho installato SmartMovie, sul PC SmartMovie Converter + il kit di codec "K-lite codec pack". Il problema è che se tento di vedere i file .AVI con lo SmartMovie (appositamente convertiti col suo Converter), appare il messaggio "Nessun codec per il formato del video XVID". Ho cercato (inutilmente) se ci fosse qualche codec da installare anche sul cell ma senza risultato. Sapete aiutarmi? P.S. Già che ci sono, volevo segnalare un problema utilizzando invece CorePlayer.. Player secondo me ottimo lettore multimediale, ma nel mio caso quando era installato nel mio N70 andava in conflitto con l'invio/ricezione di foto tramite bluetooth.. non consentendo di inviarle nè riceverle. Se qualcune avesse bypassato l'inconveniente, potrei tranquillamente tornare ad utilizzare quel player.. grazie! Ciao!
  4. Fabbbietto®

    Video Smontaggio N80

    Scusate ma il video in questione non risulta più raggiungibile, avete per caso qualche altro link simile? Grazie!
  5. Grazie (anche per la tempestività) ! Pensavo ingenuamente potessi farlo.. va bè.. niente.. ciao!
  6. Ah.. va bè.. grazie lo stesso!
  7. Ciao a tutti, vorrei eliminare tutto quanto sia possibile fare, inerente al brand TIM sul mio N70 (brand Tim ovviamente), a partire ad esempio dal tema della Tim che risulta essere installato nella memoria del telefono e che dalle normali funzioni di menù non sono stato in grado di eliminare. Tramite il programma FExplorer ho trovato sotto il percorso Z:\System\Skins una cartella che si chiama 101FD620 al cui interno sono presenti i seguenti file: TIM.mbm, TIM.mif e TIM.skn, immagino siano i file del tema e/o dello screensaver ecc.. Volevo sapere se posso eliminare tranquillamente tutta quella cartella o rischio di compromettere il normale funzionamente del telefono? Grazie ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy