Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Sparite


He4dShOt
 Share

Recommended Posts

io le ho fatte passare sul PC colla suite OVI...risultato eliminate dal cell, tranne quelle che avevano un'etichetta...

ad ogni modo, ci sono impostazioni che ti permettono di scegliere se lasciarle o se rimuoverle al fine del trasferimento (questo lo fa nokia PC suite, comando "memorizza immagini")...

Link to comment
Condividi su altri siti

io le ho fatte passare sul PC colla suite OVI...risultato eliminate dal cell, tranne quelle che avevano un'etichetta...

ad ogni modo, ci sono impostazioni che ti permettono di scegliere se lasciarle o se rimuoverle al fine del trasferimento (questo lo fa nokia PC suite, comando "memorizza immagini")...

Io l'ho collegato come memoria di massa...e ho fatto semplicemente un copia/incolla....

Link to comment
Condividi su altri siti

Succede a qualcuno che dopo aver copiato le foto sul pc queste spariscono della galleria? Ho guardato anche con gestione file...e le foto ci sono dentro le cartelle giuste...ma dalla galleria non si vedono più...

si è successa anche a me la stessa cosa.. foto copiate sul pc e sparite nella galleria.. ho fatto caso che ciò succede solo se stacco l'usb dal cel mentre questo è in modalita memoria di massa o trasferimento foto. ora stacco sempre mentre è in modalita pc suite e nn mi è più successa la cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

si è successa anche a me la stessa cosa.. foto copiate sul pc e sparite nella galleria.. ho fatto caso che ciò succede solo se stacco l'usb dal cel mentre questo è in modalita memoria di massa o trasferimento foto. ora stacco sempre mentre è in modalita pc suite e nn mi è più successa la cosa.

Ma quando lo staccate, da modalità Memoria di massa, usate la sconnessione sicura hardware di winzozz o staccate direttamente e via? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy