Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Aggiornamento!aiuto


tenaxfirenzen80
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti ragazzi.. ho appena comprato un n96 senza operatore.. nn c'è marchi. il mio problema si verifica al momento dell'aggiornamento.

ho installato pc suite lo collego e ho visto che il mio n96 è aggiornato al 11.018 ok allora aggiorno il tel, già mi dice etti in profilo GENERALE e nn so cosa può essere..contiuo avanti però sta per partite mi dice versione software trovata parte intallazione .mi dice che ci vuole 15 min nel frattempo il tel.. si spenge senza schermi bianchi e si disconette dal pc quindi nn può continuare perchè si scollega..... è un paio di giorni che sto impazzendo pensavo era un problema usb invece usb và tutto bene .. quindi nn so da che parte rifarmi .. sapete aiutarmi

grazie ancora per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

si scollega e poi si ricollega da solo, devi solo avere pazienza e non staccarlo!

Se proprio non funziona e hai una rete wireless a disposizione puoi farlo direttamente da telefono andando in strumenti utilità gestione dispositivo, fai opzioni, cerca aggiornamenti e installa tutto...puoi farlo anche sotto copertura umts ma assicurati di avere una flat dati perchè scarica circa 130mb di roba!

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sto provando a fare l'aggiornamento con il tel tramite la rete wirleess ma continua a riavviarsi senza che lo aggiorni io ho un brand 3 con firmware 10.065. Come posso fare? Grazie

Prova a mettere la lingua in inglese, fare l'aggiornamento via wireless e poi rimetterlo in italiano!

Link to comment
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI.. problema risolto tramite aggiornamento wireless con utimo aggiornamento ... e ho risolto anche vari problemi..

- problema aggiornamento fatto

-problema illuminazione messo al massimo andava in stamby fatto

- problema che se spengevo il telefono nn rimanevno nel regisrto chiamate fatto

grazie giuliom

Link to comment
Condividi su altri siti

Se avete problemi con vista e nsu, fate cosi':

Quando parte l'aggiornamento e si blocca sui 15 minuti ecc.., andate in gestione dispositivi (in Sistema nel Pan.di Controllo ) e lasciate la finestra aperta. noterete che quando riavvia il cell non riconosce la periferica..quindi quando vedrete una periferica con il punto esclamativo cliccateci sù con il tasto Dx del mouse e fate l'aggiornamento dei driver (cerca automaticamente), cosi riconoscerà la periferica e installerà il tutto e i fatidici 15 min. si sbloccheranno.

Mi raccomando il tutto deve essere fatto con il cavo usb inserito, non staccatelo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , sto aggiornando il mio n96 della 3 alla versione 11.101 .... ma si si è piantato con lo schermo del cel su test mode.... e nsu mi dice da mezz'ora che mancano 2 minuti...che faccio???

Non toccare niente e spera che si blocchi da solo.

Se stacchi adesso il cell ti si pianta e devi portarlo all'assistenza, dove lo tengono una ventina di giorni (mi è seccesso proprio con l'N96....).

Link to comment
Condividi su altri siti

In test mode và quando ha finito di installare il firmware, quindi non ti dà problemi staccare il cavetto,certo è meglio fare il test cosi se si accorge che il nuovo firmware non è stato installato correttamente lo reinstalla.

Rimane bloccato quando il tuo pc non riconosce più il cell al suo riavvio con il firmware nuovo, per sbloccarlo mentre è in test modo vai in gestione periferiche e aggiorna i driver dell'hardware che ti mostra con il punto esclamativo (fai l'aggiornamento automativo), cosi ti riconosce il cell e il test mode si sblocca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo effettuando l'aggiornamento software del n96, quando durante l'operazione è apparsa la scritta RIPRISTINO TELEFONO con delle operazioni da efettuare, ho eseguito le istruzioni, ma niente il cell. non si riavvia. Quando provo a fare l'aggiornamento con Nokia software update mi dice impossibile trovare telefono

Qualcuno mi puo aiutare????

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il telefono non si riaccende ti può aiutare solo un NokiaPoint.

Il flash del firmware non è stato completato e il telefono è diventato un costoso fermacarte. Però i NP possono recuperarlo.

In bocca al lupo

Portato questa mattina ad un NP lo ritiro stasera.

Ciao grazie e BUONE FESTE A TUTTI

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato ad aggiornare l’N96 ma:

- se eseguo l’upgrade via pc, mi si blocca la procedura all’atto dell’installazione;

- se eseguo l’upgrade via telefono, mi scarica un file da 4MB circa, mi si riavvia il telefono ma, all’avvio, rilevo installata ancora la versione “10.065″.

Com’è possibile?!

Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato ad aggiornare l’N96 ma:

- se eseguo l’upgrade via pc, mi si blocca la procedura all’atto dell’installazione;

- se eseguo l’upgrade via telefono, mi scarica un file da 4MB circa, mi si riavvia il telefono ma, all’avvio, rilevo installata ancora la versione “10.065″.

Com’è possibile?!

Grazie anticipatamente

prova a mettere la lingua inglese e poi rifai il download dell'aggiornamento ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy