Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Riavviare N96


Raul78
 Share

Recommended Posts

io l'ho installato ma non trovo la funzione per riavviare, puoi essere piu' preciso? :thumbs: :thumbs: :)

Forse non hai selezionato questa opzione ...:thumbs: Apri Smart Settings, vai in "Menu Avvio" > "Contenuto", scorri le voci, metti la spunta su "Riavvia telefono" e clicca su OK. A questo punto puoi uscire dalle impostanzioni e troverai la voce "Restart phone" nell'elenco delle apps collegate a Smart Settings. :)

ps: io uso la versione 2.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

intanto grazie x la dritta, ho installato Smart settings V2.10 scaricata direttamente dal sito del produttore ma alla voce contenuto non riesco a trovare "Restart phone".

Credo di aver capito perchè: ho anche un N95-1 e l'ho installato lì, ebbene scorrendo le applicazioni su Contenuto, sotto la voce Crea mail c'è appunto Riavvia telefono, voce che su N96 non compare purtroppo... Attendiamo news, intanto grazie a tutti!!!

Modificato da Raul78
Link to comment
Condividi su altri siti

Shark non capisco la tua titubanza....perchè mai dovrei dire una cavolata?? :thumbs:

Cmq a scanzo di equivoci eccovi uno screen appena fatto dal mio tel:

Forse quella faccina ( :thumbs: ) ti ha tratto in inganno. Ma sia chiaro, non volevo certamente dire che la tua fosse una cavolta :thumbs:

Comunque tornando a noi: ho letto male la domanda e avevo capito che raul78 chiedesse un programma che spegnesse il telefono automaticamente ad una certa ora. La funzione di restart l'avevo nota da tempo :thumbs: Infatti non riuscivo a spiegarmi come Smart Settings avesse quella funzione (ovvero quella di spegnere il cell, ad una certa ora)

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse quella faccina ( :shifty: ) ti ha tratto in inganno. Ma sia chiaro, non volevo certamente dire che la tua fosse una cavolta :thumbs:

Comunque tornando a noi: ho letto male la domanda e avevo capito che raul78 chiedesse un programma che spegnesse il telefono automaticamente ad una certa ora. La funzione di restart l'avevo nota da tempo :thumbs: Infatti non riuscivo a spiegarmi come Smart Settings avesse quella funzione (ovvero quella di spegnere il cell, ad una certa ora)

Ok Shark, avevo frainteso a causa proprio della faccetta :lol:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se si tratta di dover spegnere il cell ad una certa ora, io sul mio N96 uso SWITCH OFF versione 1.00 e va una meraviglia.

No, si tratta semplicemente di riavviare per via di un dual sim che richiede il riavvio appunto per passare da una SIM all'altra... Per il momento spengo e accendo ma vorrei un programmino come x es. eqRestart... Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Reboot funziona di sicuro,lo uso su n85.

Di quale Reboot parli? Puoi scrivere il nome esatto e la versione? Grazie

Se ti rifersci a NeoReboot la versione 1.0 non riavvia...

Edit ancora: Trovato!!! Grazie felce, sicuramente ti riferivi a Jbak Reboot 1.0, applicazione da firmare ma funzionante su N96! Grazie ancora :thumbs:

Modificato da Raul78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy