Jump to content
Nokioteca Forum

ernesto61

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ernesto61's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho la necessità ugente di fare avviare in automatico dopo il boot 2 applicazioni sul mio N96: - profimail - magic message manager Ho installato sia powerboot che jbaktaskman, entrambi con la funzione di autostart. Tuttavia nessuno dei 2 porta in background i programmi fatti partire in automatico. Forse sbaglio qlc nelle impostazioni. Qlc esperto di power o di jbak sa darmi qlc dritta?
  2. Se si tratta di dover spegnere il cell ad una certa ora, io sul mio N96 uso SWITCH OFF versione 1.00 e va una meraviglia.
  3. ho aggiornato alla 12. e il cellulare è diventato di una velocità impressionante!!!
  4. uso jbak sul mio n96, si avvia benissimo in automatico; la mia domanda è questa: vorrei fare avviare in maniera automatica "PROFIMAIL"; se lo imposto come regola del programma, lui me lo apre ma poi rimane aperto; invece io vorrei che una volta aperto tornasse in background... grazie x la risposta
  5. No farebbe come la MOTOSOLA a torino 500 ingegneri a casa e senza lavoro x chiusura dell'azienda locale... occorre solo un mondo e in particolare uno stato (quello italiano) in cui si possa far rispettare i propi diritti, in questo caso di onesti consumatori.
  6. ho una 159 acquistata 2 aa fa, non ho il ble & me ma il BT integrato con viva voce e non mi ha dato mai problemi nè con il n73 nè con n95. Hai fatto l'aggiornamento del firmware del tel?
  7. ernesto61

    Password Sms

    Activelock beta 1 è gratuito e va certificato ma funziona molto bene e permette la password su molte più applicazioni rispetto ad adl.
  8. ernesto61

    Batteria + Potente Per L'n95

    Se scartate cioè togliete la cover delle batterie originali.p molte sono marchiate sansung. Ecco a chi non conviene batterie più potenti.
  9. ernesto61

    Messenger 3

    prova questo che è quello ufficilae nokia msn live messenger installando prima il file dep.sisWindowsLive_S60_3_0_v_1_0_6141_Signed.rar
  10. ernesto61

    Profimail,gmail,n73

    devi aver attivato il servizio pop3 di gmail dal sito poi a parte i soliti parametri di recezione ed invio, pw nome utente (xxx@gmaill.com) devi impostare i parametri avanzati che sono -porta pop3 995 -porta smtp 465 metti i flags su -usa SSL x il pop e l'smtp Fammi sapere. ciao
  11. ernesto61

    N73 E Naviga 3

    Beh grazie per avermi almeno preso in considerazione.
  12. ernesto61

    N73 E Naviga 3

    ma insomma ho detto sciocchezze, sono argomenti vietati o nessuno ha veramente le risposte.
  13. ernesto61

    N73 E Naviga 3

    Ma scusate ho sbagliato forum oppure non esistono risposte ai miei quesiti? Possibile che nessuno sappia aiutarmi?
  14. ernesto61

    N73 E Naviga 3

    Qualcuno, gentile, con Santa pazienza e senza rimandarmi alla funzione "cerca" del forum (cosa che puntualmente comunque ho fatto senza ottenere le risposte cercate) può rispondere in maniera chiara alle seguenti domande? 1) è possibile utilizzare l'N73 per navigare in internet con il browser web o il browser servizi del telefonino (e pertanto senza il collegamento al pc) utilizzando la tariffa flat naviga 3? 2) se si qualcuno può postare in modo corretto la configurazione, se mai esistesse, per usare l'opzione naviga 3 per navigare solo dal telefonino senza usarlo come modem collegato al pc? 3) ma in realtà qual'è la reale differenza tra naviga 3 e l'offerta www3?
  15. no!!! con il browser servizi si... con il browser web.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy