Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware V. 11.047


felce
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, io posso sopportare alcuni bugs minori... ma che ad ogni ricarica l'orologio indietreggi di qualche ora partendo dalle ore 01.00 non riesco a sopportarlo. E poi ogni ricarica due più di tre ore senza nemmeno concludersi. C'è qlc che non va.

A parte ciò, l'aggiornamento alla 11.xxx per quali product-code è disponibile? Solo Italia? Il mio N85 ha il p.c. EU, ma NSU non mi rileva alcun aggiornamento e nemmeno OTA. Sono sfigato come al solito coi fw? :'(

Attendo risp, grazie, ciao.

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io posso sopportare alcuni bugs minori... ma che ad ogni ricarica l'orologio indietreggi di qualche ora partendo dalle ore 01.00 non riesco a sopportarlo. E poi ogni ricarica due più di tre ore senza nemmeno concludersi. C'è qlc che non va.

A parte ciò, l'aggiornamento alla 11.xxx per quali product-code è disponibile? Solo Italia? Il mio N85 ha il p.c. EU, ma NSU non mi rileva alcun aggiornamento e nemmeno OTA. Sono sfigato come al solito coi fw? :'(

Attendo risp, grazie, ciao.

Io ho il pc 0555817 (euro1) a la 11.047 e praticamente zero problemi, a parte la qualita' del BT che non trovo soddisfacente nelle telefonate.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Bug IMHO tremendo: con il lettore musicale aperto e una canzone in riproduzione, appena arriva un messaggio si attiva l’altoparlante per tutto il tempo della vibrazione e poi ritorna l’audio nelle cuffie…

Non ci posso credere, spero che si risolva solo con un hard reset (devo ancora provare) perchè è un bug veramente troppo fastidioso…

qualcuno che ha aggiornato può provare?

Firmware 11 telefono vuoto stesso tuo problema credo proprio sia un bug!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Con che frequenza nokia fa uscire gli aggiornamenti per i suoi cellulari? e a quando un prossimo aggiornamento per il nokia n85?

bho non si hanno notizie... speriamo esca il più presto possibile.... secondo me appena esce il nuovo firm per N79 uscirà anche per il nostro N85, visto che hanno lo stesso OS.... io spererei prima dell'estate...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy