Jump to content
Nokioteca Forum

[domanda] Buckup Telefono..!


peppe88
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho l'n82 da circa 6 mesi.. e ora come ora dopo aver installato tanti programmi di tutti i tipi il cel si è abbastanza rallentato..

volevo fare una cosa di questo genere..

fare il buckup tramite pc_suite, formattare il cel e rimettere tutto dal backup... avrei un baio di domande:

1) è fatibile come cosa?

2) ci guadagno in velocità o rimettendo tutto torno come prima??

3) il backup mi salva anche tutti i programmi tipo i temi, il tom tom e tutti quelli li o devo reinstallare tutto??

grazie della disponibilità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho l'n82 da circa 6 mesi.. e ora come ora dopo aver installato tanti programmi di tutti i tipi il cel si è abbastanza rallentato..

volevo fare una cosa di questo genere..

fare il buckup tramite pc_suite, formattare il cel e rimettere tutto dal backup... avrei un baio di domande:

1) è fatibile come cosa?

2) ci guadagno in velocità o rimettendo tutto torno come prima??

3) il backup mi salva anche tutti i programmi tipo i temi, il tom tom e tutti quelli li o devo reinstallare tutto??

grazie della disponibilità :)

Ciao, è ovvio che il cell diminuisce le sue prestazioni con una marea di programmi installati, specialmente appesantendo la sd o maggiormente la memoria interna..Secondo me dp che fai il backup, formatti e rimetti tutto ritorna cm prima, magari la differenza è minima, ma non concludi niente, io ti consiglierei di cancellare qualche progammino superfluo, crearti un backup di tutte le memorie, tenerti da parte ttt i programmi installati (nn si sa mai si devono reinstallare) e provare se và meglio. Cmq io dp aver fatto il backup ho dovuto installare nuovamente il tom tom, e alcuni programmi sn scomparsi, poi li reinstallavo e mi diceva di sostituirli, (ma se nn c'e installato??) bho..vedi tu...Spero che sn stato d'aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy