Jump to content
Nokioteca Forum

New Entry - Acquisto N78


qwer87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, complimenti per il forum davvero interessante. :(

Mi sto apprestando a mandare in pensione l'ormai vecchiotto e sconosciuto (ma che tante soddisfazioni mi ha dato) Nokia 6151.

Un budget per il nuovo non l'ho mai avuto, quindi in teoria potrei anche spendere 500€, ma siccome sono razionale e non mi piace spendere soldi così tanto per spendere (di questi tempi poi...), facendo ricerche qua e la mi è parso di capire che in questo momento il cellulare che rappresenta nel miglior modo la soluzione qualità/prezzo è il Nokia N78.

Tenendo conto di questo, tenendo conto di un'estetica fantastica me ne sono innamorato e da ieri sto tentando di comprarlo....ma c'è un problema che non riesco ad oltrepassare. Il colore....

Ho notato che tutti lo vendono "brown" o a volte "avorio". Sul sito NOKIA ho visto che c'è anche una versione "blu" ed io sono innamorato di quella....potete aiutarmi....sono disperato perchè non vedo l'ora di averlo ma non lo voglio marrone. :thumbs:

Grazie a chiunque mi risponderà :lmaosmiley:

P.S: so che il colore è solo della mascherina posteriore e si può comprare a parte....però vorrei sapere se è possibile trovarlo subito già pronto senza spendere altri 15€

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto, complimenti per il forum davvero interessante. :)

Mi sto apprestando a mandare in pensione l'ormai vecchiotto e sconosciuto (ma che tante soddisfazioni mi ha dato) Nokia 6151.

Un budget per il nuovo non l'ho mai avuto, quindi in teoria potrei anche spendere 500€, ma siccome sono razionale e non mi piace spendere soldi così tanto per spendere (di questi tempi poi...), facendo ricerche qua e la mi è parso di capire che in questo momento il cellulare che rappresenta nel miglior modo la soluzione qualità/prezzo è il Nokia N78.

Tenendo conto di questo, tenendo conto di un'estetica fantastica me ne sono innamorato e da ieri sto tentando di comprarlo....ma c'è un problema che non riesco ad oltrepassare. Il colore....

Ho notato che tutti lo vendono "brown" o a volte "avorio". Sul sito NOKIA ho visto che c'è anche una versione "blu" ed io sono innamorato di quella....potete aiutarmi....sono disperato perchè non vedo l'ora di averlo ma non lo voglio marrone. :crying_anim02:

Grazie a chiunque mi risponderà :thumbs:

P.S: so che il colore è solo della mascherina posteriore e si può comprare a parte....però vorrei sapere se è possibile trovarlo subito già pronto senza spendere altri 15€

ciao, io l'ho acquistato su ebay a 209.90 più spese di spedizione sono arrivato a 229 euro. Spedizione in un giorno e cell nuovo marchiato tim con mascherina posteriore panna(STUPENDO DAVVERO)! Oggi il venditore da cui l'ho acquistato ha sceso il prezzo a 204.90 più spedizione. Reputo che a questo prezzo lo puoi acquistare per poi cambiarci la mascherina a 15 euro in più (se proprio è necessario che tu ce l'abbia blu). se vuoi ti dico il venditore

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho comprato ieri sera.

Avevo la fissa di averlo no-brand e allora lo preso da diunamaishop.it....adesso sto aspettando elaborino l'ordine (non vedo l'ora). :mumble:

L'ho preso bown però vabbè me ne sono fatto una ragione, quando e se capiterà comprerò la mascherina blu. :mumble:

quanto ti è venuto a fare compreso spese di spedizione? La spedizione l'hai assicurata?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho pagato 219€ su diunamai...

Mi è arrivato oggi, e devo dire che dopo 2 ore (senza test approfondito per quel poco che posso fare) mi sembra già una figata (scusatemi il termine ma sono su di giri), devo infatti ammettere che questo è il mio primo nokia di "nuova generazione". Per quel poco che l'ho usato non sono riuscito a capir molto, ma credo sia normale...non vedo l'ora di imparare ad usarlo bene.

Mi scuso in anticipo se vi farò domande che potrebbero sembrarvi banali, ma come vi ho già detto è il mio primo nokia "serio".

Grazie e ciao ;)

P.S: la cover marrone non è poi così male....poi non si nota tanto il colore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo prenderò 199€ all'Auchan o all'Unieuro, il neo del brand è una cosa banale..

io l'ho pagato 199€ senza spese di spedizione all'unieuro.. ERA brand tim ma poi sbrandizzato con nemesis e ora è bello è pulito e pure aggiornato..

il mio è nero con il coperchio posteriore latte.. bello davvero!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho pagato 199€ senza spese di spedizione all'unieuro..

Ciao, l'hai comprato on-line sul sito di Unieuro o in un negozio fisico?

Nel primo caso, quanto tempo ci ha messo ad arrivarti dal momento dell'ordine?

Nel secondo caso, in che città l'hai preso in negozio per quella cifra?

Purtroppo sul sito non è possibile fare il "compra on-line e ritira in negozio" quindi, come hai fatto a prenderlo senza spese di spedizione?

Ah, un'ultima cosa...in cosa consiste la brandizzazione tim...è pesante? E' complicato sbrandizzarlo con "nemesis"? (che non ho idea di come funzioni :-) )

Grazie, ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

inizio a fare qualche domanda forse stupida. Ho letto non ricordo dove che per poter utilizzare nokia maps bisogna attivare una licenza a pagamento...è vero?

Nelle impostazioni del gps ne ho trovata una dove chiede se attivare "gps bluetooth"...sapete dirmi a cosa serve?

Altra domandina, ieri ho provato a mettere nel telefono le mappe della lombardia, oggi però cercando "fisicamente" dove fosse posizionata non sono riuscita a trovarla; un piccolo aiuto???

Grazie a tutti :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy