Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware N95 Vodafone


..L..
 Share

Recommended Posts

ciao...ma quando hai aggiornato???quindi è uscito il firmware x brand vodafone???e x favore potresti dirmi le tue impressioni?ti da altri problemi?

ho aggiornato ieri,altri problemi non ne da a parte che ogni volta che si accende il telefono viene un messaggio di errore dove cerca d installare qualcosa ma non riesce,credo sia dovuto dalle applicazioni che avevo installato prima sulla memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Posso chiedere a chi ha gia aggiornato il cell con quest'ultimo firmware che versione di quickoffice viene installata?

Grazie.

non sapevo esistesse il firmware brandvodafone.. posso sapere il tuo PC?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho aggiornato da qualche settimana il firmware Vodafone, passando dalla versione 20.0.015 alla 30 e non ho notato cambiamenti, a parte un tema "nuovo", N-gage in versione definitiva e la funzione ruota-schermo sul menù impostazioni, tutte cose già note anche a chi ha quello no brand.

A volte mi capita di vedere la famosa icona Menù, ma sparisce dopo il riavvio del telefono. A parte questa piccola stranezza posso dire che questo firmware funziona alla grande!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy