Jump to content
Nokioteca Forum

Router Per Nokia N96


blond
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedere a quelli che si connettono senza problemi al loro router wifi che marca e modello di router possiedono, perchè sono prossimo alla sostituzione del mio modem e voglio acquistare un router che si colleghi senza troppi problemi al nokia N96. Tenete presente che come provider ho Alice.

grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti rispondo anche se non sono sicurissimo di aver capito perfettamente :angel:

personalmente io mi sono connesso in wifi SEMPRE, ossia non ho mai avuto problemi di connessioni , anzi ti dirò di piu , a casa mia ho un router, il mio laptop non si riesce a connettere via wifi e il mio n96 si ;)

altro esempio , sono in messico quindi immagino il wifi sia diverso , e neanche qui ho mai avuto problemi , tutto perfetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualsiasi marca, basta che non sia pirelli (quello di telecom)...

io ti consiglio netgear..ma sono cari, e abbastanza complessi da configurare con wep, ecc..

quindi il mio consiglio migliore è..

un QUALSIASI modello d-link..

li trovi dovunque, sono compatibili con tutti e sono FACILISSIMI da configurare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io da 1 anno possiedo un sitecom e va' alla grande , mai avuto nessunissimo problema , pensate che il segnale wifi mi arriva al mio notebook dall'altra parte dell'appartamento con 3 porte chiuse che mi separano dal dispositivo , con un segnale ottimo , e anche col mio N-96 nessun problema , pagato 55 euri.

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy