Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Galleria


pipposss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho installato il navigatore Copilot7 (Ottimo Navigatore) ma ho avuto un problema serissimo in galleria.

Magicamente mi sono apparse 1544 immagini che sono tutte le iconcine del navigatore stesso...come le posso nascondere?

Ho installato lo stesso Copilot sull'INNOV8 e questo problema non l'ho avuto... :|

Chi mi da una mano?

L'N96 è pulito pulito come mamma nokia l'ha fatto, non ho nemmeno messo dentro la SIM.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Pipposss

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a mettere le cartelle "private", "sys", "system" e "resources" nascoste?

Io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo nascondendo solo la cartella "resource", dato che le icone stanno un quella cartella...

Attento: quando ti chiede la "conferma cambiamento attributi" seleziona "applica cambiamenti solo a questa cartella" e premi ok :lmaosmiley:

Modificato da Udeste
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a mettere le cartelle "private", "sys", "system" e "resources" nascoste?

Io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto in questo modo nascondendo solo la cartella "resource", dato che le icone stanno un quella cartella...

Attento: quando ti chiede la "conferma cambiamento attributi" seleziona "applica cambiamenti solo a questa cartella" e premi ok :D

Purtroppo le Icone del Copilot sono nella Cartella Copilot.

Comunque ho risolto mettendo l'attributo Nascosto ai file.

Grazie mille per l'aiuto.

Ciao Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy