Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 E Auricolare...bug In Risposta


scorpioncina77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

utilizzo da pochissimo un nokia n95 e purtroppo ho da subito trovato un bug.

Quando utilizzo l'auricolare originale nokia (quello in dotazione) e ricevo una chiamata al momento della risposta sia dal tastino dell'auricolare sia da cellulare il telefono si restarta, cioé la chiamata viene risposta e subito cade e sul dispay vedo tutto bianco e poi la scritta nokia ed infine si riaccende.

Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?

Grazie. :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

utilizzo da pochissimo un nokia n95 e purtroppo ho da subito trovato un bug.

Quando utilizzo l'auricolare originale nokia (quello in dotazione) e ricevo una chiamata al momento della risposta sia dal tastino dell'auricolare sia da cellulare il telefono si restarta, cioé la chiamata viene risposta e subito cade e sul dispay vedo tutto bianco e poi la scritta nokia ed infine si riaccende.

Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema?

Grazie. :lmaosmiley:

Succedeva sempre a me prima che installassi il firmware 30, dopo mai piu'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Succedeva sempre a me prima che installassi il firmware 30, dopo mai piu'.

Lo immaginavo.......

Ho paura di fare l'aggiornamento software.... se brucio il telefono il mio ragazzo che mi ha regalato il telefono mi brucia viva...

Eventualmente mi consigli di farlo da me oppure di portarlo ad un nokia point?

Cosa posso fare non perdere tutti i dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo immaginavo.......

Ho paura di fare l'aggiornamento software.... se brucio il telefono il mio ragazzo che mi ha regalato il telefono mi brucia viva...

Eventualmente mi consigli di farlo da me oppure di portarlo ad un nokia point?

Cosa posso fare non perdere tutti i dati?

Con qualche precauzione i rischi sono minimi: fare backup con pc-suite, togliere la memory card, formattare con *#7370#,

aggiornare in un ambiente "solido", di nuovo *#7370#, ripristinare il backup da pc-suite.

Non si perde praticamente nulla (al massimo c'e' da reinstallare qualche applicazione aggiunta).

Se poi proprio morisse.... lo si porta al Nokia Point dove te lo resuscitano e ridanno aggiornato, gratis se ha meno di 2 anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento eseguito!! :thumbs:

Il problema dell'auricolare non ho ancora provato se si è risolto ma sicuramente ho un problema con un gioco nella memory card.

Infatti è presente nella memory ma non è possibile avviare il gioco, non c'è l'icona e non riesco neanche a rimuoverlo dalla gestione delle applicazioni.

Che posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento eseguito!! :mumble:

Il problema dell'auricolare non ho ancora provato se si è risolto ma sicuramente ho un problema con un gioco nella memory card.

Infatti è presente nella memory ma non è possibile avviare il gioco, non c'è l'icona e non riesco neanche a rimuoverlo dalla gestione delle applicazioni.

Che posso fare?

Se lo reinstalli dovrebbe andare a posto, altrimenti bisogna andare in modalita' data transfer e cancellare alcuni file

usando il pc, ma occorrerebbe sapere quali. In linea di massima dopo ogni aggiornamento bisogna reinstallare quasi tutte le applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy