Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Per Nokia E66


Recommended Posts

Qualcuno mi può guidare passo passo all'installazione dei temi nelm io Nokia E66?

Ho scaricato i temi zippati sul desktop, ho collegato il telefono col cavetto in modalità pc-suite

Ora?

Che devo fare?

Altra domanda: dal sito Nokia ho scaricato anche i temi audio, ma l'e66 li supporta?

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può guidare passo passo all'installazione dei temi nelm io Nokia E66?

Ho scaricato i temi zippati sul desktop, ho collegato il telefono col cavetto in modalità pc-suite

Ora?

Che devo fare?

Altra domanda: dal sito Nokia ho scaricato anche i temi audio, ma l'e66 li supporta?

Grazie a tutti.

Devi estrarre l'archivio zip. All'interno troverai i file sis d'installazione. Nel specifico te devi installare temi Symbian S60 3rd fp2 (occhio che ci sono anche i fp1 come N95, n82, ecc...). Poi i temi saranno di due varianti: "Nometema.sis" (è il tema con le icone modificate dal theme-maker), "NometemaDI.sis" (è il tema con Defoult Icon, ovvero con le icone originali nokia)

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi estrarre l'archivio zip. All'interno troverai i file sis d'installazione. Nel specifico te devi installare temi Symbian S60 3rd fp2 (occhio che ci sono anche i fp1 come N95, n82, ecc...). Poi i temi saranno di due varianti: "Nometema.sis" (è il tema con le icone modificate dal theme-maker), "NometemaDI.sis" (è il tema con Defoult Icon, ovvero con le icone originali nokia)

:thumbs:

Shark grazie per la risposta, ma non vanno.

Allora ho provato a cliccare 2 volte sul file che ho estratto sul desktop

ho provato a trascinare il file nel pc suite

ho provato a cliccare sull'icona installazione applicazioni del pc suite

Possibile che non siano compatibili con l'E66?

Il msg che compare è "l'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato".

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai installato la PC Suite dovresti visualizzare il tema con un'icona con quattro quadratini colorati.

Prova così : attacca il cellulare con il cavetto, poi vai sul tema, tasto destro-Installa con Nokia PC Suite.

Dovrebbe apparire una nuova finestra che ti dice di completare l'installazione sul cellulare e continui da lì :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai installato la PC Suite dovresti visualizzare il tema con un'icona con quattro quadratini colorati.

Prova così : attacca il cellulare con il cavetto, poi vai sul tema, tasto destro-Installa con Nokia PC Suite.

Dovrebbe apparire una nuova finestra che ti dice di completare l'installazione sul cellulare e continui da lì :thumbs:

Dunque tasto dx sull'icona (4quadratini), scelgo "installa con nokia application installer", dò l'ok per l'installazione, mi dice di completare la stessa sul telefono, ma poi sul tel mi dice che il file non è supportato

Nella fattispecie ho cercato di installare il tema di dragon ball

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque tasto dx sull'icona (4quadratini), scelgo "installa con nokia application installer", dò l'ok per l'installazione, mi dice di completare la stessa sul telefono, ma poi sul tel mi dice che il file non è supportato

Nella fattispecie ho cercato di installare il tema di dragon ball

Allora significa che il file non è supportato. Sicuramente il tema che stai installando è di un sistema operativo diverso dal Symbian S60 3rd fp2. Magari ne stai installando uno per Symbain S40 (Xpress musci & Co.)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella fattispecie ho cercato di installare il tema di dragon ball

La dicitura riportata come ha già detto Shark Attack indica che non è compatibile con il tuo cellulare, perciò aa dovunque tu abbia scaricato il tema, seleziona il tuo modello di cellulare prima di scaricarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

La dicitura riportata come ha già detto Shark Attack indica che non è compatibile con il tuo cellulare, perciò aa dovunque tu abbia scaricato il tema, seleziona il tuo modello di cellulare prima di scaricarlo

Ora ho scaricato i temi compatibili con l'e66

Ma i problemi nn finiscono più

Adesso il msg è diverso, mi compare certificato scaduto o problemi con il certificato

Ho anche retrodatato il telefono, ma senza risolvere

E ne ho provati una decina di temi

AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy