Jump to content
Nokioteca Forum

Info E Aiutini Per N95 Della 3


vanto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente di questo forum,sbarcato qui dopo il felice acquisto di un Nokia N95 brand 3(no 8gb).

Premmetto ke sono passato da uno squallido motorola V3 a questo "minicomputer" e quindi credo possiate capire il mio stato di disorientamento...ke non è migliorato nemmeno dopo l'installazione del tomtom!! ((unica cosa ke sono riuscito a fare finora!!!)) :angel:

Ma vorrei capirne di più e perciò chiedo aiuto a voi "nokia-guru"... :thumbs:

Come ho detto il mio N95 è della 3 e non è 8 gb (ho comprato una micro sd da 4gb ke credo vada bene); vorrei sapere se e quali sono le ottimizzazioni ke si possono apportare, tipo migliorare la batteria, utylities varie,funzionamento wi-fi,impostazione mail.... insomma TUTTI I VOSTRI CONSIGLI in merito! :angel:

Vi ringrazio in anticipo!

Modificato da vanto
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente di questo forum,sbarcato qui dopo il felice acquisto di un Nokia N95 brand 3(no 8gb).

Premmetto ke sono passato da uno squallido motorola V3 a questo "minicomputer" e quindi credo possiate capire il mio stato di disorientamento...ke non è migliorato nemmeno dopo l'installazione del tomtom!! ((unica cosa ke sono riuscito a fare finora!!!)) :lol:

Ma vorrei capirne di più e perciò chiedo aiuto a voi "nokia-guru"... :rolleyes:

Come ho detto il mio N95 è della 3 e non è 8 gb (ho comprato una micro sd da 4gb ke credo vada bene); vorrei sapere se e quali sono le ottimizzazioni ke si possono apportare, tipo migliorare la batteria, utylities varie,funzionamento wi-fi,impostazione mail.... insomma TUTTI I VOSTRI CONSIGLI in merito! :doh:

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao, nottambulo!

A me il mio N95 piace cosi', con quello che ci ha messo Nokia. Ho N-Gage, e tramite quello ho scaricato qualche gioco, bello in verita'. Non ho mai problemi ad agganciare le varie reti Wifi a spedire e ricevere mail POP e IMAP. Ho rubrica e agenda sincronizzate con quelle del mio Apple Powerbook, e con i servizi in rete. Tutto perfetto, senza accrocchi. Per migliorare la batteria passa alla versione 30.0.15, idem per la rotazione automatica dello schermo. Per aumentare la velocita' quando scatti e salvi sulla schedina MicroSD, controlla che sia MicroSDHC Ultra (cl.6), leggiti questa discussione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy