Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Nell'aggiornamento Del Firmware 220


GoldEmish
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto provando a installare l'ultima versione firmware nel mio cell, premetto che ha il brand TIM e ho provato a toglierlo. L'updater trova correttamente la nuova versione per l'aggiornamento, inizia l'aggiornamento ma la barra di avanzamento non si muove. Dopo un po' mi chiede di ripristinarlo togliendo la batteria e di riprovare, ma anche qui non cambia nulla.... Cosa posso fare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi solo riprovare ad aggiornare, non ci sono sistemi particolari per aggirare questa situazione, piuttosto mi sorge il dubbio che l' ultima versione di NSU riconosce il cellulare non più solo con il P.C. ma anche con l' IMEI, per cui non aggiorna... però questa è solo una mia ipotesi che potrebbe essere infondata completamente, ma visto che molti hanno questo problema... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi solo riprovare ad aggiornare, non ci sono sistemi particolari per aggirare questa situazione, piuttosto mi sorge il dubbio che l' ultima versione di NSU riconosce il cellulare non più solo con il P.C. ma anche con l' IMEI, per cui non aggiorna... però questa è solo una mia ipotesi che potrebbe essere infondata completamente, ma visto che molti hanno questo problema... :)

MMh... però scarica correttamente il firmware dal repository, strano no? E se provassi con una vecchia versione del NSU? Secondo voi si trova?

Link to comment
Condividi su altri siti

MMh... però scarica correttamente il firmware dal repository, strano no? E se provassi con una vecchia versione del NSU? Secondo voi si trova?

Prova con la vecchia versione se ne hai memorizzata una sul PC, però devi bypassare la situazione di ricerca automatica dell' ultimo aggiornamento da parte del programma una volta lanciato. Poi fammi sapere. Ciao. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy