Jump to content
Nokioteca Forum

Film Su Nokia N95?


ilcatoniano
 Share

Recommended Posts

E' veramente molto semplice......considera che come ti hanno detto il telefono di default legge gli mp4 ed i 3gp, quindi se hai un file con quell'estensione sei

apposto.

Qualora tu volessi vedere dei divx o avi allora dei per forza di cose utilizzare un programma esterno come Divxplayer ( lo trovi gratis su www.divx.com ).

Per passarli da pc a telefono collegati come "trasferimento dati" e non Pcsuite, altrimenti ci metti un'eternità :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ti potrei consigliare il programma che uso io,si chiama Total Video Converter e posso dire che mi trovo bene ed è anche molto veloce ciao. :lmaosmiley:

esatto..io ho la versione 3.10 (se non erro) del programma e quando devo convertire i film o qualsiasi video per il mio cell (95 8gb) mi basta trascinare il video nella finestra di conversione e successivamente scegliere "nokia cellphone" e poi cliccare su symbian 3edition baseline....infine scegli la cartella di destinazione e clicca su converti......vualà :D il tuo video è bello che pronto per essere messo sul cell con i modi sopra elencati!!!!!

spero di essere stato utile ciaooo b)

dimenticavo....io ho impostato la dimensione del formato video in 320x240..è quella adatta per lo schermo del nostro cellularozzo :)

Modificato da Marco6680
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

che formato deve avere un film per vederlo bene sia sul cell che sulla televisione, ovviamente collegando il cell alla tv.

Grazie

Senza l'ausilio di Player esterni restano l' .mp4 e il 3gp gli unici formati video compatibili, quindi vanno bene entrambi (anche se personalmente mi sono sempre trovato meglio con gli .mp4).

Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo appieno, gli mp4 poi sono anche leggibili da computer senza tanti programmi...

Io uso Any Video Converter, è free, è facilissimo da usare e dentro ha già le impostazioni per i cellulari (al massimo devi cambiare la risoluzione).

Fino a 1 mese fa usavo smart movie (che legge anche i dvix), ma quei fruscii di fondo erano insopportabili!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy