Jump to content
Nokioteca Forum

Tiger85

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Tiger85

  • Compleanno 15/05/1985

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95 8gb
  • Firmware
    30.0.018

Tiger85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Tiger85

    Chiave Di Attivazione Non Valida

    Ciao raga una domanda ma perchè adesso il film di spaiderman 3 non si vede piu' dopo l'aggiornamento?io questa cosa che la chiave non valeva piu' lo sapevo ma la cosa che mi fa pensare e che mio cognato tempo fa fece l'aggiornamento 30. ecc ecc,io gli dissi che purtroppo dopo l'aggiornamento il film di Spaiderman 3 non si poteva vedere piu' e sorprese delle sorprese il giorno dopo mio cognato mi chiama e mi dice "ma lo sai che il film di Spaiderman 3 SI VEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raga perchè tutto questo come mai a lui si vede ancora il film.Vi ringrazio per la vostra risposta.
  2. Vi ringrazio raga,ma stranamente spensi e riaccesi il cell clo olleghai al Pc e mi riconobbe la memoria di massa bo
  3. ciao ti ringrazio di avermi risposro allora io i temi che ho installato sul cell sono tutti salvati sulla memoria di massa,i messaggi a dire la verità non ti so dire se stanno salvati sulla memoria del cell o della memoria di massa.Scusami ma sto diciamo alle prime armi con il cell.cosa e il font?grazie.
  4. Ciao raga o un problema con il PC e il mio N95 8GB.In pratica oggi volevo mettere un'immagine sul cell ma quando attaccai il cell al pc come trasferimento dati mi diceva questo(Impossibile attivare la modalità trasferimento dati la memoria di massa e in uso in un altra applicazione).Ora cosa posso fare aiutatemi Grazie.
  5. Ciao raga ho un problema il mio PC non mi riconosce piu'il mio cell,provo a metterlo come trasferomento dati e mi dice che l'applicazione non esiste cosa posso fare aiutatemi gentilmente.grazie.
  6. Tiger85

    Film Su Nokia N95?

    Ciao io ti potrei consigliare il programma che uso io,si chiama Total Video Converter e posso dire che mi trovo bene ed è anche molto veloce ciao.
  7. Ciao raga non vi preoccupate e semplicissimo,allora tutto questo dipende da tema a tema dovete fare così.Prima di mettere un tema sul cell dovete vedere di che anno è il tema,mettere la data in corrispondenza della data del tema o un anno in dietro o un anno in avanti.Anche a me facevono così,e poi Alamir985 vuoi cambiare telefono perchè non riesci a questo mettere temi?Di!
  8. Tiger85

    Tom Tom Problema

    anche a me il Tom Tom non va ci mette tre anni ad agganciare i satelliti mentre prima con il Garmin dopo un massimmo di 5minuti. :crying_anim02:A me dice sempre Nessun dispositivo GPS.MA VAff
  9. ciao ho un problema con il Tom Tom,in pratica ieri sera dopo del Garmin o installato il tom tom ma non va per niente.ieri sera sono stato piu' di mezzora con il tom to acceso ma mi diceva sempre Nessun dispositivo GPS!edopo mi partiva lo sceensaver,i tasti non mi rispondevono piu'.,tutto questo con il Garmin non mi succedeva ma un dubbio mi sorge perchè io qualche giorno fa ho fatto la formattazione della memoria di massa e non vorrei che mi abbia causato qualche problema al GPS.Mi potreste aiutare gentilmente?Vi ringrazio.
  10. Ciao ragazzi ho un problema con il mio N95 8GB.Ieri sera o installato il tom tom e piu' di una mezzoretta mi diceva sempre Nessun dispositivo del GPs,io prima del tom tom avevo il Garmin e mi funzionava ma questo invece non mi fa proprio niente.Ripeto ieri sera piu' di una mezzoretta sono stato e non mi faceva niente come mi devo comportare?.io ho fatto qualche giorno fa la formattazione della memoria di massa non vorrei che mi abbia causato qualche problema al GPS,comunque anche a me da il problema del screensaver.Mi potreste aiutare?vi ringrazio.
  11. Tiger85

    Problema Su N95 8gb

    se vuoi un consiglio porta il tuo Nokia in assistenza perchè non e normale che non ti funzioni anche il tasto del menu multimediale.
  12. Ciao raga qualcuno sa quale programma usare per vedere nel Nokia N95 8GB film ad alta risoluzione?Tipo la stessa qualità di SpaiderMan 3.io per vedere film o video musicali uso Total video converter ma non me li fa mai vedere a schermo intero come Spaider Man 3,come fare mi aiuteate Grazie Ragaaaaaaaaaaaaaaper favore rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  13. per Semore Cep forza San Paolo.
  14. Tiger85

    Deframmentazione

    Ciao R3bus dici cose sante anche io mi sono chiesto questo.Tu fai l'aggiornamento pensando di "migliorare" il cell e invece ti ritrovi con altri problemi da risolvere.Un'altra cosa tu sai come mettere film con qualità tipo SpaiderMan,perchè io non ci riesco.Come programma uso Total Video Converter e mi succede che nel rivedere film e video clip musicali si vedono piccoli cioè non tutto a schermo piccolo.Ti ringrazio.Ciao. Adopo aver fatti la formattazione della memoria di massa il cell ora mi chiama no name la memoria di massa come mai?Prima avevo come navogatore il Garmin e ora ho voluto mettere il Tom TOm ma n on mi funziona,quando accendo il tom tom fa come tutti la ricerca dei satelliti ma proprio ieri sera sono stato piu' di una mezzoretta e mi diceva sempre Nessun dispositivo Gps non vorrei che dopo aver formattato la memoria di massa mi avrebbe caosato qualche problema al GPS.Mi sapreste aiutare vi ringrazio.
  15. Tiger85

    Deframmentazione

    ciao enne91 ho fatto come mi hai detto ma o notato che dopo la formattazione e della deframmentazione o fatto un video,ed era pietoso andava a scatti sembrava una fotocamera da1 Megapixel tristissimo.adesso sto facendo il ripristino del Backup della memoria di massa.Ciao e grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy