Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5000 Non Si Accende


Maddyna
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuova del forum ma non nuova nel campo, non sono un'esperta ma un po' d'esperienza ce l'ho. Ho un Nokia 5500 da due anni circa, ogni tanto ha dato dei problemi, ma nulla di non risolvibile con una classica formattazione tasto verde, *, 3 e tasto d'accensione.

:blink: Ieri sera, ho messo il telefono a caricare da spento. Questa mattina ho visto che il display si accendeva e spegneva in continuazione, ho scollegato il cavo della rete elettrica, ho tentato di accenderlo e mi da display bianco, dopo qualche secondo diventa più scuro e si accende il tasto centrale in rosso. Morto, non succede altro, nessuna scritta nokia, nessun altro tipo di segnale, nulla.

Ho provato con la solita formattazione, ma non succede nulla, ricordo che una volta è successa la stessa cosa al mio ragazzo, al suo Nokia 6630, ha provato varie volte a formattare ma niente, poi dopo parecchie ore ha riprovato ed è andato.

Che faccio aspetto o ci sono altre soluzioni?

Grazie! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve ragazzi, sono nuova del forum ma non nuova nel campo, non sono un'esperta ma un po' d'esperienza ce l'ho. Ho un Nokia 5500 da due anni circa, ogni tanto ha dato dei problemi, ma nulla di non risolvibile con una classica formattazione tasto verde, *, 3 e tasto d'accensione.

:mumble: Ieri sera, ho messo il telefono a caricare da spento. Questa mattina ho visto che il display si accendeva e spegneva in continuazione, ho scollegato il cavo della rete elettrica, ho tentato di accenderlo e mi da display bianco, dopo qualche secondo diventa più scuro e si accende il tasto centrale in rosso. Morto, non succede altro, nessuna scritta nokia, nessun altro tipo di segnale, nulla.

Ho provato con la solita formattazione, ma non succede nulla, ricordo che una volta è successa la stessa cosa al mio ragazzo, al suo Nokia 6630, ha provato varie volte a formattare ma niente, poi dopo parecchie ore ha riprovato ed è andato.

Che faccio aspetto o ci sono altre soluzioni?

Grazie! :(

ciao! a me ha dato lo stesso problema questo cellulare apparte tanti altri, come la tastiera scollata -.-' beh il mio lo tengo nel cassetto e se porvo ad accendere fa come te ed è li dentro da forse un annetto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy