Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Su N95 8gb


Elvis83
 Share

Recommended Posts

ciao!!

Appena comprato..

Ogni volta che lo accendo parte un processo d'installazione che non riesce a completare e mi dice di andare a completarlo manualmente su 'gestione applicazioni'.

Inoltra non mi funziona il tasto di menu multimediale..

Pensavo fosse il firmware..l'ho aggiornato versione 30. ma continua a darmi entrambi i problemi..cosa può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!!

Appena comprato..

Ogni volta che lo accendo parte un processo d'installazione che non riesce a completare e mi dice di andare a completarlo manualmente su 'gestione applicazioni'.

Inoltra non mi funziona il tasto di menu multimediale..

Pensavo fosse il firmware..l'ho aggiornato versione 30. ma continua a darmi entrambi i problemi..cosa può essere?

Il problema deriva da una o più applicazioni che erano state in precedenza installate sulla memoria di massa (memoria esterna o flash da 8gb che dir si voglia), quindi presumo che tu l'abbia acquistato usato....

formatta la memoria di massa ed il problema lo risolvi, ovviamente salvati i video le foto e quantaltro hai fatto perchè altrimenti li perdi ;

Link to comment
Condividi su altri siti

No,io l'ho preso nuovo..

per ora ho installato solo Garmin,msn e irRemote..potrebbe essere per uno di quei programmi?

Il tasto multimediale mi funziona solo col tema preimpostato della TIM..se scarico altri temi non funziona più..

è il garmin il problema...cerca ed elimina tutti i file .sis

anche a me è successo ,comunque per me è meglio il sygic 7.60

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi mi servirebbe un aiuto..ho un n95 della tre mi dite come poter fare per mettere la modalità umts?? perchè così il telefono mi consuma davvero tanta batteria...grazie a presto

Per mettere la modalità umts o quella gsm?

L'n95 della tre è bloccato di default sulla modalità duale (cioè sia umts che gsm) e non puoi cambiarla a meno che tu non ivalidi la garanzia sbrandizzandolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy