Jump to content
Nokioteca Forum

Route 66 V8


diabolik-78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti scusate se scocio magari facendo una domanda stupida..... sono riuscito a trovare Route v8 l'ultima della casa Route creata appositamente per il s60 3d con gps interno....

Ora stavo per installarla dal suo cd ma mi dice che formattarà la mia memoria di massa..... :shifty: il mio dubbio è questo (essendo ancora non pratico di sybian provenendo da windows mobile) una volta formattato perderò sicuramente tutti i miei programmi ecc ecc e fin qui lo so.... ma una volta formattato e installato il Route 66 potro rinserire tutto quello che avevo nella memoria di massa compreso i programmi facendo un ripristino backup..... o dovrò dinuovo rinstallare tutto da capo.......

Vi prego rispondetemi al più presto non vedo l'ora di provare questo navigatore per vedere se effettivanebte ha delle migliorie rispetto ai precedenti........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy