Jump to content
Nokioteca Forum

Help Nokia 6120


Rosariaxp
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti voi. Ho un po' di problemi con il mio cellulare acquistato appena ieri sera.

Dopo lo scarico completo della batteria. L'ho messo in carica erano le 21 e ancora adesso non mi ha indicato la fine carica... L'indicatore continua a lampeggiare. E' normale?

Ciao!....guarda a me non sembra sia normale....perchè solitamente una carica completa del cellulare dura all'incirca un paio di ore.....dopo di kè si ferma....però la prima carica è bene darla per almeno 12 ore.....anke se l'indicatore non lampeggia più!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!....guarda a me non sembra sia normale....perchè solitamente una carica completa del cellulare dura all'incirca un paio di ore.....dopo di kè si ferma....però la prima carica è bene darla per almeno 12 ore.....anke se l'indicatore non lampeggia più!

Infatti... Non è il primo cellulare che acquisto ed è la prima volta che mi capita.... Lo riportero' al negozio 3 :( dove l'ho preso appena 24 ore fa ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy