Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 1110i]


tommy75
 Share

Recommended Posts

:wacko:;) Salve ragazzi,ho un problema immenso e che dopo ore di visure siti compreso questo,non riesco risolvere: ho un 1110i comprato a 19 euro che maledettamente un giorno ho deciso (come altro cel samsung) di collegarlo al pc, ma dopo aver ricevuto per posta il cavo usb ho messo il cd ma il programma si installa ma non appaiono icone e non funziona. Adesso ho capito che il prog dovrebbe essere"pc suite" pero' mi serve in italiano (preferibilmente) e non ho capito quale versione mi serve, ho visto che sotto la batteria c'e' scritto "1110i" pero' anche "rh93" quindi da quello che ho appreso (ma non trovato dove poterlo scaricare) dovrei decidere se optare per vers 6.93 per 1112 rh93 oppure vers 3.42 per 1110 rh70..... Se fosse gratis e ben accetto,aiutatemi prima che mi sveno dopo ore perse, ciao GRAZIE a chi mi ascolta :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Come detto prima non esiste nessuna versione di sw nokia per nokia 1100, non è un telefono supportato non avendo neanche un sistema operativo Symbian.

Il cavo che ti hanno venduto dovrebbe essere un cavo per fare l'aggiornamento fw del telefono attraverso una jaf box. se puoi cerca di recuperare i soldi del cavo se l'inserzione citava che poteva essere usato con il programma pcsuite.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Intanto perchè ti 6 comprato un telefono così obsoleto, inoltre come citano sopra di me il 1110i non dispone di cavo usb e quindi del supporto alla suite.

semplice...l'ho comprato perche' costava la meta' in offerta e perche' avendo poco tempo da sprecare,io il cel lo uso solo per tel e a volte per sms e il cavo mi serve solo per trasferire su pc sms e agenda e non per altro.Come facevo prima con un samsung sgh400 che quando mi e' servito ho comprato il cavo e scaricavo sms e agenda senza complicarmi la vita.Il cavo lo hanno venduto per tale e si aggancia ma non funziona.CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto prima non esiste nessuna versione di sw nokia per nokia 1100, non è un telefono supportato non avendo neanche un sistema operativo Symbian.

Il cavo che ti hanno venduto dovrebbe essere un cavo per fare l'aggiornamento fw del telefono attraverso una jaf box. se puoi cerca di recuperare i soldi del cavo se l'inserzione citava che poteva essere usato con il programma pcsuite.

A dire il vero subito del pc suite non mi ero interessato perche' il cavo mi serviva solo per scaricare gli sms e agendina su pc ,e non credevo servisse questo programma, pero' a sentire in giro sembra di si........ILLUMINAMI...Quello che l'ha venduto citava che funzionava su 1100 ma non parlava di pc suite .Serve il Symbian per scaricare su pc quello che mi serve? Dicono che i nokia siano speciali ma per carita' io ho preso uno di fascia bassa pero'non chiedo nemmeno cose speciali da questo cavo e cell (ricordo che con un samsung sgh400 comprai il cavo per lo stesso motivo, l'ho connesso e con un mini software scaricava dati e molto di piu'). Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy