Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Come Antenna Wifi


nerone69
 Share

Recommended Posts

posso usare il mio n95 collegato o con BT o con cavo usb o infrarossi ad un portatile e utilizzare la wifi del cell per trovare la rete di un router wifi e navigare in internet? se si come si può fare. grazie a chi mi volesse aiutare.

forse per quello che vuole fare lui joikuspot non serve a nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma joikuspot non serve solo a trovare le reti? a me serve un prog per far diventare l'N95 un antenna wi-fi

no,joikuspot non trova le reti wlan,joikuspot serve per condividere la tua connessione del cell amplificandola con il wi-fi,in pratica se tu condividi la connessione col cell,è come se il cell diventasse un router,infatti se hai un portatile e fai la ricerca delle reti wlan puo usare quella del cell per collegarti ad internet con il portatile,se devi fare quello che ho appena detto,allora joikuspot è quello che ti serve,cmq credo sia freeware quindi ti consiglio di scaricarlo e provarlo spero di esserti stato di aiuto :D

Modificato da ent
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
ma se il collegamento a internet viene da rete wifi e il portatile non ha chiave wifi, posso collegare il telefono tramite usb ed utilizzare la rete wireless sul pc? ossia: Router Wifi ---> wifi ---> N95 ---> USB ---> PC

no non puoi.. fai prima a prendere un adattatore usb wifi, che costerà sui 20€..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy