Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6120 Aggiornamento


Lusia83
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...vi scrivo perchè, non capisco se ho sbagliato qualcosa...vi spiego....

Stamattina ho sbrandizzato il mio nokia 6120 brandizzato TRE....quindi passandolo a non brand e poi l'ho aggiornato con l'ultimo firmware il 6.1 ....

ho notato, ke ha imporato cose nuove sul cellulare con l'aggiornamento....tra l'altro all'accensione non compare piu il logo tre....e da qui ho capito che era riuscito tutto...percò ho notato che nel menu, mi compare ancora la cartella Pianeta 3....e nelle opzioni di rete, mi rimane sempre "modalità duale" e Umts.....e non posso passarlo manualmente a Umts....ma leggendo qua e la nei post, ho letto che si una volta sbrandizzato il telefono avrebbe avuto l'opzione Gsm...come mai questo non è successo???!!!

Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema...!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...vi scrivo perchè, non capisco se ho sbagliato qualcosa...vi spiego....

Stamattina ho sbrandizzato il mio nokia 6120 brandizzato TRE....quindi passandolo a non brand e poi l'ho aggiornato con l'ultimo firmware il 6.1 ....

ho notato, ke ha imporato cose nuove sul cellulare con l'aggiornamento....tra l'altro all'accensione non compare piu il logo tre....e da qui ho capito che era riuscito tutto...percò ho notato che nel menu, mi compare ancora la cartella Pianeta 3....e nelle opzioni di rete, mi rimane sempre "modalità duale" e Umts.....e non posso passarlo manualmente a Umts....ma leggendo qua e la nei post, ho letto che si una volta sbrandizzato il telefono avrebbe avuto l'opzione Gsm...come mai questo non è successo???!!!

Spero possiate aiutarmi a risolvere questo problema...!!! :shifty:

Premessa:Questo procedimento che ti dico cancella tutti i dati quindi vedi di salvare tutta la roba del cellulare sulla memory card e la sim e poi rimuovi sim e memory card.

Spegni il cellulare,mentre accendi il cellulare tieni premuto asterisco,3 e verde ed il cellulare farà un hard reset "quasi obbligatorio" dopo l'aggiornamento purtroppo e così si toglieranno i componenti 3 e i collegamenti corrotti (com'è successo a me)

Modificato da Blackjack27
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
come faccio a sbrandizzare il mio 6120 tre??...help!

Devi modificare il product code del cellulare (da 3 a no-brand nokia) e poi aggiornarlo con il firmware no-brand.Non posso dirti oltre perchè mi pare che sono a filo con il limite del regolamento.Una cosa: se cambi product code la garanzia salta se ti si rompe :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa:Questo procedimento che ti dico cancella tutti i dati quindi vedi di salvare tutta la roba del cellulare sulla memory card e la sim e poi rimuovi sim e memory card.

Spegni il cellulare,mentre accendi il cellulare tieni premuto asterisco,3 e verde ed il cellulare farà un hard reset "quasi obbligatorio" dopo l'aggiornamento purtroppo e così si toglieranno i componenti 3 e i collegamenti corrotti (com'è successo a me)

Ciao, dopo questo procedimento cosa succede al software?

Viene cancellato o torna come nuovo, io ho qualche problema con il mio 6120 (vedi mio tread "Help per 6120 classic) e vorrei provare a risorverli con un format completo, magari funziona!

tu che ne dici?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy