Jump to content
Nokioteca Forum

E' Possibile Usare Internet Di Casa Dal Nokia N70 Collegandolo Con Usb Al Pc?


gabrykr
 Share

Recommended Posts

praticamente vorrei usare il modem di casa come modem per l'n70 però usando l'usb... così se i miei fratelli sono al pc posso entrare su msn dal mio cellulare senza dare fastidio a nessuno.. : :thumbdown::thumbs::wacko::(:lol::D:lmaosmiley: credo di essermi spiegato bene... vi sarei dawero grato se mi aiustaste!!!!! vi prego voi ke siete esperti.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lmaosmiley::lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi condividere l'ADSL del tuo PC attraverso il Bluetooth e un programma chiamato Gnubox...........trovi la guida qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=63748

wow... ma il mio portatile ha i blutooth ma siccome gli fatto mettere un alto sistema operativo di quello che ci doveva essere non riesco a farli funzionare.. e come se non ci fossero... e poi nn riesco a scaricare da nessuna parte gnubox...

Modificato da gabrykr
Link to comment
Condividi su altri siti

l'avevo trovao da un altra parte gnubox... ma cmq quella guida che mi hai dato tu non posso farla perchè con la mia pennina bluetooth il drive widcomm non mi funziona.. e ho visto che solo con quello lo puoi fare... mentre un altra guida che mi da procedimenti più elaborati alla fiune non me lo da perchè mi dice di guardare le impostazioni di connessione script non valido... ecco sarà perchè non riesco a mettere Bt alla connessione che mi dice già esistente e in automatico mi mette Bt(01)... uff... che atroce disperazione.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: <_<:thumbs::crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy