Jump to content
Nokioteca Forum

gabrykr

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n79

gabrykr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno bravissimo (e che io ringrazierei fino alla morte) che sa sbrandizzare il nokia n79 senza cambiare il product code!! Lo chiedo perchè a me lo hanno fatto nel posto dove io l'ho comprato ma se ritorno li devo continuare a pagargli una tassa!(mi si è ribrandizzato con un aggiornamento per questo vi dico che non hanno cambiato product code e poi me lo hanno accettato più volte in garanzia! Potete aiutarmi? c'è qualcuno che lo sa fare? rispondete in molti vi prego!!!
  2. ah ok grazie ma sono freeware? e poi a disinstallare si elimina tutto quanto disistallando il file?
  3. e qndi come facciO? non lo posso avere? io ho nokia n79
  4. ma funziona anche con nokia n79??? rispondete xfavore grazie
  5. gabrykr

    Navigon Eliminato..

    ci sono riuscito!! xD ma mi sono rimaste delle immagini impossibili da eliminare.... si chiamano mobinav...
  6. gabrykr

    Navigon Eliminato..

    ragazzi ci sono sa tanto nel forum ma in genere non chiedo quasi mai niente.... ecco ho comprato da circa una settimana il nokia n79... ho installato navigon e vedendo ke nè mi piaceva ne riuscivo ad usarlo l'ho disinstallato dal cellulare... beh ecco ora mi è rimasto un file che si chiama NAVIGON MN in gestione applicazioni/file installazione... beh il problema è che ne riesco ad eliminarlo e ne riesco a installare quel che sia questo file... ;) beh come posso eliminarlo del tutto questo file? grazie anticipatamente :rolleyes: :rolleyes:
  7. l'avevo trovao da un altra parte gnubox... ma cmq quella guida che mi hai dato tu non posso farla perchè con la mia pennina bluetooth il drive widcomm non mi funziona.. e ho visto che solo con quello lo puoi fare... mentre un altra guida che mi da procedimenti più elaborati alla fiune non me lo da perchè mi dice di guardare le impostazioni di connessione script non valido... ecco sarà perchè non riesco a mettere Bt alla connessione che mi dice già esistente e in automatico mi mette Bt(01)... uff... che atroce disperazione.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :crying_anim02:
  8. raga scusate ma io ho seguito tutti i procedimenti e mi dice alla fine di vedere la script di accesson non valido guardare le impostazione di connessione... ma che cosa significa?? sarà perchè non mi fa mettere Bt e mi fa mettere Bt(01)??? vi prego risp... o avrei sprecato 15 euro della pennina bluetooth per niente... ah io ho un n70 cambia le cose?
  9. wow... ma il mio portatile ha i blutooth ma siccome gli fatto mettere un alto sistema operativo di quello che ci doveva essere non riesco a farli funzionare.. e come se non ci fossero... e poi nn riesco a scaricare da nessuna parte gnubox...
  10. praticamente vorrei usare il modem di casa come modem per l'n70 però usando l'usb... così se i miei fratelli sono al pc posso entrare su msn dal mio cellulare senza dare fastidio a nessuno.. : credo di essermi spiegato bene... vi sarei dawero grato se mi aiustaste!!!!! vi prego voi ke siete esperti.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  11. sisi inserita correttamente e non è andata in tilt...!! uff...! cmq le ho dovute cancellare da gestione (perchè li erano rimasti) e poi li ho reinstallati almeno quelli più importanti... ma comunque non si spiega il fatto del perchè si sono cancellati da soli....!!!
  12. ragazzi non so come mi si sono cancellati tutti i programmi nuovi da me installati... praticamente tutti quelli presenti nella scheda di memoria... anche quelli della nokia... ma come è possibile? avevo completato molti giochi altri quasi finiti... ed ora non so come fare... anche l'antivirus che avevo installato.. tutto sparito... mi aiutate?? vi prego!! soprattutto a quelli che sono esperti in materia... :wacko: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:
  13. grazie a tutti!!! anke se nn è qsto ke cercavo mi basta di aver travato qsta figata!!! grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :thumbs: :thumbs:
  14. simos se solo lo facessero!!!! mi sarebbe piaciuto averlo ma anke una cosa simile perche non riesco a trovarne uno freeware per leggere gli mp4 flv eccetera.... <_<
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy