Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N-95 1 Tim Versione 21.0.016....ma Possibili Altri Aggionramenti?


serienokian95
 Share

Recommended Posts

salve ho un nokia n95-1 tim aggiornato da tempo alla versione 21.0.016....

oggi leggendo sui vari topic dove si arriva alla versione 30...avevo deciso di aggiornare il tutto...

solo che nsu mi avvisa che la mia versione e' l'ultima che si puo' scaricare...

ma possibile dopo tanto tempo che non sia uscita una versione piu' recente...

ciao a tutti da corrado

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Infatti, ma si dice in giro che i firmware per i Nobrand escono circa 1 mese dopo i firmware dei brand. Mò la versione 30 per i No brand è uscita credo a luglio, ma quando esce quella per i Tim???Stiamo a Dicembre!!!

è l'esatto contrario....

sn i brand che escono dp.

(oggi è uscita la 30 x i brand vodafone :mumble: magari fra un paio di giorni anche la tim si muoverà :mumble:)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, ho scoperto ieri che è uscito il 30 vodafone... e se l'hanno fatto uscire loro credo che ci sia speranza anche per gli altri brand :mumble:

Ma una volta uscito il 30 per i no brand (e questi lo hanno testato affermando che non da nessun tipo di problema o bug) mica il 30 potrebbe invece creare problemi sui brand?? è uguale per tutti giusto???

Da quanto ho capito anche tu hai un nokia N95-1, che scheda micro sd hai inserita all'interno?? io una 8 Gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma una volta uscito il 30 per i no brand (e questi lo hanno testato affermando che non da nessun tipo di problema o bug) mica il 30 potrebbe invece creare problemi sui brand?? è uguale per tutti giusto???

Da quanto ho capito anche tu hai un nokia N95-1, che scheda micro sd hai inserita all'interno?? io una 8 Gb

ciao io ho una scheda da 2 giga..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma una volta uscito il 30 per i no brand (e questi lo hanno testato affermando che non da nessun tipo di problema o bug) mica il 30 potrebbe invece creare problemi sui brand?? è uguale per tutti giusto???

Da quanto ho capito anche tu hai un nokia N95-1, che scheda micro sd hai inserita all'interno?? io una 8 Gb

Bè, io ho un N95-1 brand vodafone, e visto che è uscito il firmware 30 vodafone non ho neanche dovuto sbrandizzare (ormai non ci speravo più ehehe), non so se ti conviene sbrandizzare il tuo tim.. alla fine cambiano poche cose! Nelle versioni brandizzate ci sono un pò di personalizzazioni (le impostazioni per internet etc... e in più io ho una schermata della vodafone all'accensione :incazzato:) Uso una memory da 2 gb della sandisk e funziona benissimo :thumbs: Leggi un pò cosa cambia tra il tuo firmware e il nuovo e valuta se ti conviene aggiornare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy