Jump to content
Nokioteca Forum

No Firm N96 12.035 No Party


roerisi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

EH SEI GRANDE ................... troppo bello e facile aprire bocca e dargli fiato.... sei liberissimo di dire la tua ,ma con cognizione di causa, poi per quanto rigurda il mio changelog ,non sono obbligato a postarlo. Il firm è uscito qualche giorno fa, il tempo di poter fare un test ???

P.S.

Per dovere di cronaca non ho notato per ora grossi cambiamenti.

Quello che ho detto è con cognizione di causa e sarebbe meglio se tu facessi delle verifiche prima di fare post perche se non vale la pena aggiornare, e tu lo hai dimostrato dicendo sommariamente che non hai notato grossi cambiamenti, (mi piacerebbe sapere quali sono quelli piccoli!!) con metodi che potrebbero compromettere seriamente lo smartphone. Sarebbe meglio invitare le persone a non farlo se non vale veramente la pena.

Modificato da stargatecorner
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di utilizzo del nuovo firmware posso solo dire che e leggermente migliorata la velocita' della galleria, risulta ancora esserci il bug delle videosuonerie, praticamente se impostata una videosuoneria questa nn parte, nn ho notato altro.

scusa kimi, perche' non posti uno scree della versione fw del tuo cellulare? dove c'e' sritto la versione, data etc etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che ho detto è con cognizione di causa e sarebbe meglio se tu facessi delle verifiche prima di fare post perche se non vale la pena aggiornare, e tu lo hai dimostrato dicendo sommariamente che non hai notato grossi cambiamenti, (mi piacerebbe sapere quali sono quelli piccoli!!) con metodi che potrebbero compromettere seriamente lo smartphone. Sarebbe meglio invitare le persone a non farlo se non vale veramente la pena.

Mi dipiace ma ti devo sempre contraddire, ho voluto postare solo un mio esperimento tra l'altro riuscito ,non ho obbligato nessuno del forum a procedere con l'aggiornamento, se hai notato anche l'amico kimi non ha notato grossi cambiamenti con questo firm,ognuno è libero di fare quello che meglio crede,hai detto la tua ok !!,non condivido la tua opinione e basta. grazie comunque... sei estenuante non voglio + risponderti

Modificato da roerisi
Link to comment
Condividi su altri siti

ok, grazie kimi. ascolta non era per sfiducia, ma per dimostrare ad alcuni utenti che non raccontavi balle. anche se a mio avviso mi sa tanto di un aggiornamento fasullo, perche' di solito quando esce per jaf, subito dopo esce su nsu. vabbe' vedremo.

Aggiornamento fasullo ! forse si... è qualche giorno che lo sto testando anche io non ho notato grossi cambiamenti ,un po più veloce elle applicazioni,forse un bug l'ho trovato,con la TV dvbh all'apertura va a scatti......

P.S.

X fare contento l'amico stargate consiglio di non provare a fare l'agg........

Modificato da roerisi
Link to comment
Condividi su altri siti

Io in pippo 2 alla fine mi ritrovo meno file di quelli che dici tu...ed esattamente sono questi:

RM-247_11.101_prd.core.fpsx

RM-247_11.101_098.1_prd.customer.fpsx

RM247_0543716_11.101_010_signature.bin

RM247_0543716_11.101_010.vpl

RM247_0543716_11.101_010.dcp

rinomino i corrispettivi di questi file in pippo1 e gli altri che rimangono in pippo 1 li rinomino sostituendo il 12.035 nel nome del file con 11.101, dico reinstalla copio pippo1 nella path Document and settings ecc ecc ma mi dice che ha tentato di connettersi senza successo....

può essere colpa della nuova versione di NSU!?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento fasullo ! forse si... è qualche giorno che lo sto testando anche io non ho notato grossi cambiamenti ,un po più veloce elle applicazioni,forse un bug l'ho trovato,con la TV dvbh all'apertura va a scatti......

P.S.

X fare contento l'amico stargate consiglio di non provare a fare l'agg........

guarda che sul forum ci vediamo bene . puoi anche usare i caratteri normali grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno puo spiegarmi la procedura dettagliata per aggiornare il Fw tramite jaf su Win Xp con Odeon .61, se questo e via USB o via Fbus ? so che al momento con jaf e solo via Usb collegando solo la Pkey e lanciando il software Odeon .61 (ultimo disponibile), ma ho un po di timore nel farlo, chi mi puo dare delle dirittive in merito ? grazie

PS: preciso ho gia preso e installato il FW 12.035 Emea, ovviamnete per Nokia N96 No Brand Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy