Jump to content
Nokioteca Forum

[cava (sa) + Sped.] Vendo N° 3 Pellicole Salvaschermo Per Nokia N95 8giga


perse
 Share

Recommended Posts

Vendo n° 3 Pellicole salvaschermo per nokia N95 8GB.

328e10zt4.th.jpgthpix.gif

A protezione dello schermo del vostro cellulare, a riduzione dei riflessi della luce solare che ostacolano la visione dello schermo.

Ogni pellicola è perfettamente sagomata, lucida e trasparente al 100%. E' composta di uno speciale FILM al SILICONE che aderisce senza fare bolle e senza lasciare assolutamente alcun residuo o collante al tuo Display. La pellicola è di adeguato spessore tale da proteggere perfettamente il display, ma allo stesso tempo di garantire una tenuta eccezionale ed una trasparenza eccellente e riducendo i riflessi della luce esterna.

Caratteristiche:

• No Air - Bollicine - Screen Protector si attacca senza intoppi, in assenza di polvere / sporco o olio (impronte digitali)

• Elevata - Trasparenza - Effetto Vetro

• Riutilizzabile - Progettata per essere applicate e nuovamente applicata senza perdita di "vuoto" effetto fintanto che non ci sono contaminanti sulla Silicone Gel Soluzione Layer

• Zero residui - zero macchie o residui saranno lasciati sulla superficie quando rimossa

5 euro cadauna ss comprese (prioritaria)

Incluso su ogni pellicola un pannetto per la pulizia.

Modificato da perse
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy