Jump to content
Nokioteca Forum

E90 Problematico, Qualcuno Mi Può Aiutare?


davethepunisher
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

possiedo un nokia e90 communicator.

il suddetto telefono ha già presentato alcuni problemi risolti spedendolo (e pagando) a nokia: non vibrava e il microfono interno non funzionava più.

ora, a distanza di un mese dalla riparazione il bluetooth è impazzito, ogni tanto va e ogni tanto no (ho notato che aprendolo funziona meglio) e appena attivo la radio il telefono si riavvia.

qualcuno sa dirmi cosa può essere? ho provato a formattarlo, ad aggiornare il firmware all'ultima versione (la 300.xx.xx.xx) e non è migliorato nulla.

vi prego, aiutatemi, questo cellulare mi sta facendo impazzire

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

possiedo un nokia e90 communicator.

il suddetto telefono ha già presentato alcuni problemi risolti spedendolo (e pagando) a nokia: non vibrava e il microfono interno non funzionava più.

ora, a distanza di un mese dalla riparazione il bluetooth è impazzito, ogni tanto va e ogni tanto no (ho notato che aprendolo funziona meglio) e appena attivo la radio il telefono si riavvia.

qualcuno sa dirmi cosa può essere? ho provato a formattarlo, ad aggiornare il firmware all'ultima versione (la 300.xx.xx.xx) e non è migliorato nulla.

vi prego, aiutatemi, questo cellulare mi sta facendo impazzire

Mi sa che non c'è niente da fare... hai fatto già per conto tuo tutte le operazioni possibili. Secondo me dovevano sostituirtelo, ma se non è stato fatto te lo devi tenere così a meno che quando vai in assistenza non cominci a rompere le scatole (con il dovuto garbo, si intende), magari te lo cambiano, anche se ho dei seri dubbi... :incazzato:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che non c'è niente da fare... hai fatto già per conto tuo tutte le operazioni possibili. Secondo me dovevano sostituirtelo, ma se non è stato fatto te lo devi tenere così a meno che quando vai in assistenza non cominci a rompere le scatole (con il dovuto garbo, si intende), magari te lo cambiano, anche se ho dei seri dubbi... :rolleyes:

possibile che il telefono più costoso che ha a listino nokia ha tutti questi problemi? ah, il vecchio 6630.... andava da dio...

se ce lo riporto in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di andare in assistenza e spiegare con calma che ormai è un tot di volte che lo hai portato e non si è risolto nulla e che il telefono presenta sempre il solito problema. Senti cosa ti dicono e comunque cerca anche di capire che cosa ci faranno perchè spesso non fanno altro che aggiornare il firmware e poi te lo riconsegnano. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di andare in assistenza e spiegare con calma che ormai è un tot di volte che lo hai portato e non si è risolto nulla e che il telefono presenta sempre il solito problema. Senti cosa ti dicono e comunque cerca anche di capire che cosa ci faranno perchè spesso non fanno altro che aggiornare il firmware e poi te lo riconsegnano. <_<

il problema è che sto telefono lo tengono più in mano gli altri che io! ho l'n70 muletto perennemente in tasca! e un capitale sempre in assistenza!

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che sto telefono lo tengono più in mano gli altri che io! ho l'n70 muletto perennemente in tasca! e un capitale sempre in assistenza!

Queste sono cose che non fanno piacere a nessuno e mi dispiace veramente che tu non possa godere pienamente del tuo cellulare. Mi viene in mente una cosa: hai formattato anche la Memory Card? Magari prova a formattare anche quella, poi se non funziona ancora allora rimane solo l' assistenza. Cerca di salvare le cose che ti interessano mediante un backup o anche il semplice salvataggio dei file che ci sono dentro tipo foto, musica, ecc. e poi una volta formattata reinstalla i Programmi. Per la reinstallazione dei programmi ti consiglio di procedere mettendone uno alla volta perchè se fosse uno di loro a provocare un conflitto software con il S.O. del cellulare, almeno te ne potresti accorgere. Fammi sapere. Ciao. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Queste sono cose che non fanno piacere a nessuno e mi dispiace veramente che tu non possa godere pienamente del tuo cellulare. Mi viene in mente una cosa: hai formattato anche la Memory Card? Magari prova a formattare anche quella, poi se non funziona ancora allora rimane solo l' assistenza. Cerca di salvare le cose che ti interessano mediante un backup o anche il semplice salvataggio dei file che ci sono dentro tipo foto, musica, ecc. e poi una volta formattata reinstalla i Programmi. Per la reinstallazione dei programmi ti consiglio di procedere mettendone uno alla volta perchè se fosse uno di loro a provocare un conflitto software con il S.O. del cellulare, almeno te ne potresti accorgere. Fammi sapere. Ciao. :thumbs:

provato... niente...

ora si riavvia pure...

che cesso di telefono :crying_anim02:

ora devo stare un altro mese senza...

Link to comment
Condividi su altri siti

provato... niente...

ora si riavvia pure...

che cesso di telefono :wacko:

ora devo stare un altro mese senza...

Ciao, sto e90 da solo problemi, magari tel' hanno dato pure difettato: la tasiera che tocca sotto al display e lo graffia.

Con tutto quello che abbiamo speso per comprarlo. :incazzato:

Visto che il problema bluetooth non appartiene al software, immagino lo avrai aggiornato all' ultima versione, è sicuramente un problema hardware fatti sostituire il dispositivo del bluetooth magari a spese della garanzia nokia.

M'ispiace che se ne debba separare in questi casi.Pazienza, pensa ke poi torna più funzionante di prima. Good Luck

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sto e90 da solo problemi, magari tel' hanno dato pure difettato: la tasiera che tocca sotto al display e lo graffia.

Con tutto quello che abbiamo speso per comprarlo. :lmaosmiley:

Visto che il problema bluetooth non appartiene al software, immagino lo avrai aggiornato all' ultima versione, è sicuramente un problema hardware fatti sostituire il dispositivo del bluetooth magari a spese della garanzia nokia.

M'ispiace che se ne debba separare in questi casi.Pazienza, pensa ke poi torna più funzionante di prima. Good Luck

la tastiera me l'hanno sostituita la prima volta con la rev 2, più bassa e più comoda.

mentre ora... attenzione attenzione...

non vibra più, se gli do due colpi sul lato il BT funziona e la vibrazione pure!

oggi se riesco (neve permettendo) lo riporto in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Buongiorno a tutti.

possiedo un nokia e90 communicator.

il suddetto telefono ha già presentato alcuni problemi risolti spedendolo (e pagando) a nokia: non vibrava e il microfono interno non funzionava più.

ora, a distanza di un mese dalla riparazione il bluetooth è impazzito, ogni tanto va e ogni tanto no (ho notato che aprendolo funziona meglio) e appena attivo la radio il telefono si riavvia.

qualcuno sa dirmi cosa può essere? ho provato a formattarlo, ad aggiornare il firmware all'ultima versione (la 300.xx.xx.xx) e non è migliorato nulla.

vi prego, aiutatemi, questo cellulare mi sta facendo impazzire

vai in assistenza e fatti cambiare la scheda madre, ovviamente come consigliato da altri con un certo garbo, segnalando le volte che è passato da loro e magari avvisandoli anche della tua volontà di scrivere una letterina da un amico avvocato sia a loro del Nokia Point, sede Clienti Nokia e Associazione Consumatori.

Io ci sono passato con il vecchio 6630 pagato al tempo nel negozio Tim 350 euro e riuscito ad usarlo dopo 1 anno, cambiata scheda madre.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy