Jump to content
Nokioteca Forum

Display Spostato Verso Destra


pallygalli
 Share

Recommended Posts

ciao,

ma non ci voglio credere, ecco il mio PROBLEMONE:

in questo telefono/Sola senza aver preso nemmeno mezza botta , mi si sposta il display intero verso destra e si mette in diagonale, appaiono delle linee verdi (evidentemente supporti di montaggio) che stanno la anche a tel spento, si vede proprio che fanno parte del supporto del display-pezzotto!!!

che schifo!!!!!!!!

allego immagine, ovviamente li ho inseriti io da corel i rettangoli verdi perchè con la fotocamera si confondono col nero

n96 brand 3 preso mercoledì 29/10/08

immaginepezzotto.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

che schif!!

mi anno fatto il panico, l hanno aggiornato perchè credevano che era un problema di firmware! ma come si fa!!! poi si sono accorti che non era quello, lo hanno riportato, hanno perso il contratto tre e non potevano registrarlo, ora si sono decisi a spedirlo a milano!!!!

ma chist so sciem!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ho letto che quelle linee verdi sono i sensori per regolare le luci dell' N96, che negli altri Nseries sono disposti accanto alla fotocamea anteriore...oppure nella parte alta affianco all'altoparlante.

è tornato oggi dall'assistenza. non vi dico! era distrutto, l hanno aperto con un cacciavite per le punte di trapano, tutto rotto, montato male e le viti sbanate, ed era un centro nokia autorizzato.

come devo fare adesso per la sostituzione? astenersi i consigli di chi non sa nulla a riguardo, grazie. ho gia speso dieci euro al numero 133 della 3!!!

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

è tornato oggi dall'assistenza. non vi dico! era distrutto, l hanno aperto con un cacciavite per le punte di trapano, tutto rotto, montato male e le viti sbanate, ed era un centro nokia autorizzato.

come devo fare adesso per la sostituzione? astenersi i consigli di chi non sa nulla a riguardo, grazie. ho gia speso dieci euro al numero 133 della 3!!!

;)

Vai direttamente in un nokia point e lamentati!...

Comunque li ho notati anche io ma sono impercettibili e si vedono solo mettendo il telefono pesantemente in controluce!

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto giuliom...non penso attribuiranno a te la responsabilità delle vii e dell'errato montaggio...anche perchè mi ricordo che quando portai il mio primo n95 in assistenza per problemi allo slide (aveva oltretutto anche le 4 viti spanate) me le cambiarono, cover anteriore compresa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy