Jump to content
Nokioteca Forum

Che Ve Ne Pare?


friki
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..qualcuno sta partecipamndo al concorso della Tim? ho appena letto il regolamento, ho capito che basta mandare un msg per avere la possibilità di vincere una 500 o degli iphone...ci vado sempre con i piedi di piombo quando si tratta di questo genere di cose, ma con la scusa di ricevere un contenuto senza abbonarmi a niente..ci vorrei provare, di certo senza svenarmi!! anche perchè il 6 di novembre ci sono addirittura 100 iphone in palio..chissà

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai qualsisasi concorso crediamo che sia una truffa... :)

io ho partecipato e non mi è successo niente ho solo acquistato una suoneria per 1,20€... poi mi sono arrivati un altro paio di sms ma non ho risposto

non ho vinto ma alla fine sono ancora viva :wacko:<_<:unsure:

Infatti anchio credo che come tutti i concorsi a premi, l'importante è non farsi prendere la mano dal gioco, un solo sms può bastare, hai tentato la fortuna.

Stesso discorso vale per i "gratta e vinci", se dopo averne comprato uno poi torni e ritorni a comprarne altri... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy